Calciomercato, lascia la Serie A: ecco chi lo prende

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che sta cercando di rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Occhi puntati però anche su quelli che potrebbero essere i prossimi partenti, con alcuni giocatori che sono finiti nel mirino di diverse pretendenti.

Calciomercato: lascerà la Serie A in estate, ecco dove giocherà

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta muovendo per puntellare la propria rosa, ma allo stesso tempo bisognerà anche considerare quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in estate. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Hickey, difensore del Bologna che è stato protagonista fin qui di una buona stagione sotto la guida di Mihajlovic. Il terzino scozzese ha ovviamente attirato l’attenzione di diverse pretendenti, specialmente dall’estero.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal The Guardian, Hickey sarebbe un obiettivo di mercato dell’Arsenal. I Gunners infatti vorrebbero un laterale in grado di dare garanzie per il futuro, e il calciatore del Bologna sembra sia il profilo ideale. Sono pronti molti soldi per prenderlo, anche se ovviamente il club emiliano non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire o concedere sconti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Hickey-Arsenal, il prezzo

Hickey è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. Il club londinese sta pensando ad un assalto importante per il terzino scozzese, attualmente in forza al Bologna. Una bella scoperta per Mihajlovic, il quale ovviamente vorrebbe averlo a disposizione anche per la prossima stagione. Ecco che in caso di blitz da parte di una pretendente non saranno concessi sconti: il prezzo di Hickey è di almeno 15 milioni di euro. Una cifra che però non spaventa molto l’Arsenal.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Arnautovic in una big di Serie A: lo prendono in estate

Hickey: i numeri stagionali

Una stagione molto importante per Hickey, il quale ha fatto molto bene in questo suo primo anno con la maglia del Bologna. L’impatto dello scozzese è stato buono, e i suoi numeri lo certificano: Hickey ha realizzato 5 gol e 1 assist in 35 presenze. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Hickey, Lapresse, stopandgoal.com
Hickey, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy