Calciomercato: De Zerbi torna in Serie A, annuncio ufficiale

Ultimissime di calciomercato sull’allenatore ex Sassuolo pronto a fare un ritorno in estate in Italia in vista della prossima stagione.

Calciomercato Serie A: De Zerbi torna

La guerra in Ucraina ha fermato il campionato di calcio anche e con questo è rimasto a casa l’allenatore italiano che aveva firmato la passata estate con lo Shakhtar Donetsk. Ora bisognerà capire che futuro avrà il calcio in Ucraina e per questo motivo arriva il grido del tecnico che vuole dare una svolta alla propria carriera. De Zerbi può tornare in Italia dove Lazio, Atalanta e Napoli pensano a lui per il futuro. Sarri, Gasperini e Spalletti non sono poi così convinti di restare e per questo si valuterà con la società la decisione. Intanto, anche la Juventus può pensare a De Zerbi come allenatore oltre a Napoli, Lazio e Atalanta. Arriva il suo annuncio ufficiale al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Serie A
De Zerbi Serie A

De Zerbi in Serie A: il suo annuncio

Arriva a Tuttomercatoweb l’annuncio di Roberto De Zerbi che svela la possibilità di fare ritorno in Italia per allenare.

Futuro? Voglio capire prima cosa ne sarà del campionato ucraino. Se riparte, quando e dove. Vorrei iniziare a comprendere cosa fare perché sono passati tre mesi e desidero tornare ad allenare, anche in Italia: anzi, ha la precedenza su tutto”. Queste le parole a Tmw di Roberto De Zerbi sul suo ritorno in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hickey lascia la Serie A

Calciomercato: De Zerbi tra Atalanta, Lazio e Napoli

Sono molte le squadre che in Italia possono pensare all’allenatore. Infatti, Lazio, Napoli e Atalanta possono puntare su De Zerbi, prima bisognerà capire se gli attuali allenatori al termine della stagione saranno ufficialmente confermati. Lo stesso tecnico proverà a capire quale sarà la miglior offerta dal punto di vista progettuale ed economico. Oltre a Lazio, Atalanta e Napoli anche la Juventus può pensare a De Zerbi. In arrivo nei prossimi giorni già novità perché l’allenatore può sciogliere il suo contratto con lo Shakhtar Donetsk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione all’Arsenal

De Zerbi Atalanta Lazio
De Zerbi Atalanta Lazio
Impostazioni privacy