Calciomercato, presidente intercettato: “Se parti a zero ti ammazzo”

Messaggi shock del presidente, intercettati per quanto riguarda la trattativa. I messaggi sulla cessione a costo zero dal suo club. La conversazione resa pubblica dalla stampa, il presidente finisce nei guai.

Calciomercato, intercettato il presidente: “Ti ammazzo”

La stampa ha intercettato messaggi forti, di una conversazione tra il presidente e il giocatore, dopo i rumors venuti fuori dai giornali. Il mondo del calcio sotto shock per quanto è emerso da una conversazione ottenuta attraverso il lavoro dei media che hanno indagato a lungo su quanto era già trapelato, negli screzi tra giocatore e società, a causa di un addio praticamente a zero.

Parole durissime, con annesse minacce, per quello che è da un lungo periodo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Parliamo di Carlos Soler, che avrebbe dunque avuto minacce da parte del suo presidente Anil Murthy, secondo quanto riportato dai media spagnoli. I bianconeri hanno sfidato il Valencia in una delle ultime edizioni in Champions League, con Soler che in quel periodo era stato già accostato alla Juventus e ora, con l’addio di Dybala, i rumors sembrano essersi riaccesi.

Juventus Valencia - Stopandgoal.com
Juventus Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, l’obiettivo Soler è stato minacciato: conversazione shock

Conversazione shock quella intercettata dai colleghi iberici di Superdeporte, in Spagna. I messaggi, intercettati dalla stessa agenzia di stampa, sono i seguenti: Se vai via a titolo gratuito a gennaio, ti ammazzo e con te tutta la stampa. Devi portarmi i soldi, me lo devi, sei cresciuto qui e non puoi farmi questo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Real Madrid: ecco chi arriva

L’intenzione del club è infatti quella di vendere eventualmente il giocatore, per non rischiare di perderlo a zero. Ma col contratto in scadenza, Carlos Soler così come i diversi calciatori, è ovviamente libero di firmare per chi vuole. Quello che è infatti un obiettivo di calciomercato della Juventus e non solo, Carlos Soler, era un’idea a zero proprio dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, incontro e firma: il colpo è doppio, l’annuncio di Tuttosport

Ultime Juventus, Carlos Soler con lo sconto: le ultime

Il Valencia e il suo presidente, dovranno ora rispondere alle gravissime accuse della conversazione intercettata, in merito alle minacce verso Carlos Soler. Lo stesso giocatore, in ogni caso, potrebbe salutare comunque a fine stagione e farlo con lo sconto. Oltre alla Juve, c’è anche la Roma e uno dei due club potrebbe approfittarne. Il valore di mercato dello spagnolo è di 50 milioni, ma considerando quella che è la sua situazione con la società, potrebbe esserci uno sconto di ben 25 milioni di euro.

Carlos Soler contro la Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Carlos Soler contro la Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy