Juventus, incontro e firma: il colpo è doppio, l’annuncio di Tuttosport

Il calciomercato della Juventus si infiamma e nonostante Allegri faccia “melina” di fronte alle domande della stampa, l’appuntamento è fissato: il colpo di mercato sarà doppio, Tuttosport rivela le mosse bianconere.

Calciomercato Juventus, colpo doppio: la firma è doppia

La Juventus tenta il “doppio colpo”, Tuttosport ne rivela lo scenario. I bianconeri avrebbero voluto chiudere la stagione almeno da terzi in classifica, ma il tutto non è stato possibile perché davanti il Napoli ha corso. La Juventus ripartirà dal mercato e, nonostante Allegri non abbia risposto ad alcune domande della stampa, in conferenza, e legate al colpo Pogba, qualcosa in pentola bolle.

Sì perché secondo il quotidiano piemontese, l’appuntamento è doppio per la Juventus: Pogba e De Ligt, per la firma in bianconero. Il primo, per tornare a giocare alla Juventus, il secondo per prolungare quelli che sono gli accordi che lo legheranno alla Juve, ancora di più, con un rinnovo.

Pogba Jorginho - Stopandgoal.com (La Presse)
Pogba Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, Pogba e De Ligt: appuntamento con l’avvocato

Tuttosport, questa mattina, ha riportato sul proprio quotidiano le ultime news di calciomercato in casa Juventus, legate al futuro di Pogba e De Ligt. Sempre più vicino il centrocampista francese, con il ritorno in bianconero che è un’ipotesi concreta.

LEGGI ANCHE >>> Intreccio Kantè-Pogba: colpo Juventus, i tifosi sognano

I due della “scuderia Raiola” sono rappresentati dall’avvocato Rafaela Pimenta, che si incontrerà con la Juventus e direttamente a Torino, per trovare un accordo sulla firma di Pogba e De Ligt. L’intenzione dei bianconeri è quella di trovare un accordo per il francese, così da rendere ufficiale il suo ritorno – con tanto di maglia numero 10 – non appena terminerà la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier: incontro con l’agente

Ultime Juventus, rinnovo De Ligt: prolungamento

La Juventus, oltre al colpo Pogba, con l’avvocato brasiliano punta al rinnovo di De Ligt. L’attuale contratto ha scadenza fissata al 30 giugno 2024 e l’intenzione è quella di portarsi al 2025 o al 2026, col prolungamento dello stesso attuale contratto.

Calciomercato Juventus Matthijs De Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Matthijs De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy