Juventus, colpo dal Real Madrid: ecco chi arriva

La Juventus sembra aver scelto quello che sarà probabilmente il calciatore del presente e del futuro, direttamente dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus, colpo dal Real: la notizia

La notizia del colpo della Juventus, dal Real Madrid, arriva direttamente dalla Spagna. I bianconeri sono pronti al grande colpo per il futuro, andando a rinnovare quello che è un organico che ha bisogno, appunto, di aprire un nuovo ciclo.

Agnelli sceglie ancora Allegri per la panchina, ma con un organico diverso. Se da una parte c’è il colpo Pogba, che sostituisce “da 10” la Joya Dybala che va via, occhio anche ai giovani calciatori pronti a vestire la maglia dei bianconeri. Uno di questi arriva dal Real Madrid.

Parliamo di Andriy Lunin, portiere del Real Madrid pronto a lasciare e tra le idee per i pali della Juventus, nel prossimo calciomercato. L’estremo difensore ucraino sarebbe pronto all’approdo in Serie A per fare da vice a Szczesny, ma con l’idea di prendersi i guantoni da titolare, per il futuro. E chissà che non possa diventarlo subito, con l’addio del polacco, non da escludere.

Calciomercato Juventus, colpo dal Real - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, colpo dal Real – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, colpo Lunin: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net e riportare le ultime news di calciomercato legate ad Andriy Lunin, obiettivo per la porta della Juventus. L’estremo difensore del Real Madrid potrebbe approdare in bianconero, dopo che lo stesso portiere si è visto troppo chiuso da Thibaut Courtois che non gli ha concesso molto spazio, considerando la sua elevata qualità tra i pali, che sta portando il Real a vincere non solo la Liga, ma giocandosi pure la chance in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier: incontro con l’agente

Diverse annate in prestito, senza mai incidere poi al Real Madrid. Lunin allora è pronto a salutare, con il Real però che ha intenzione di arricchirsi con la sua cessione. La Juventus, che ha bisogno di un nuovo portiere, salutando probabilmente anche Mattia Perin nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, incontro e firma: il colpo è doppio, l’annuncio di Tuttosport

Ultime Juventus, colpo Lunin: concorrenza e cifre

Alta concorrenza per il giovane portiere, con Tottenham e Borussia Dortmund che insidiano i bianconeri. Per mettere le mani su Andriy Lunin, ci vorranno circa 15-20 milioni di euro, che la Juventus è disposta a mettere sul piatto, offrendoli al Real Madrid.

Calciomercato Juventus Lunin - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Lunin – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy