Calciomercato, Arnautovic in una big di Serie A: lo prendono in estate

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. In queste ultime settimane si sta parlando di molti giocatori accostati ai top club italiani, tra cui anche Marko Arnautovic, centravanti del Bologna che sta vivendo una stagione importante sotto la guida di Sinisa Mihjalovic.

Calciomercato: Arnautovic in una big di A, ecco chi lo prende

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e per farlo sta pensando ai prossimi movimenti estivi e a come sfruttare le eventuali occasioni. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Arnautovic, centravanti del Bologna che ha disputato una buona stagione, anche e soprattutto in termini realizzativi. Il giocatore austriaco ha dimostrato di conoscere molto bene la nostra Serie A, ed è chiaro di come diverse squadre abbiano messo gli occhi su di lui.

Stando alle ultimissime notizie riportate da Leggo, pare che la Roma sia una delle squadre più interessate ad Arnautovic. I giallorossi infatti sono a caccia di un altro attaccante in grado di poter affiancare Abraham, e il calciatore del Bologna può essere il profilo ideale per struttura fisica, per duttilità offensiva, e per esperienza nel nostro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arnautovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Arnautovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: il prezzo di Arnautovic

Arnautovic è un obiettivo di mercato della Roma, con i giallorossi che stanno pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di esperienza e che sappia segnare tanti gol. Una stagione importante quella dell’austriaco con la maglia del Bologna, con il club emiliano che ovviamente non concederebbe sconti in caso di assalto: il prezzo di Arnautovic è di circa 10 milioni di euro. Una cifra comunque importante per un 33enne.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Arnautovic: i numeri stagionali

L’impatto di Arnautovic con la maglia del Bologna è stato sicuramente molto positivo, con l’austriaco che ha convinto sia Mihajlovic che tifosi. Arnautovic ha realizzato 14 gol e 1 assist in 33 partite di campionato. Un apporto senza dubbio fondamentale per la salvezza anticipata della sua squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Clausola esonero dopo la stagione, succede in Serie A: l’annuncio

Juve Arnautovic
Arnautovic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy