Calciomercato: arriva Danjuma in estate, va nella big

Arnaut Danjuma è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante olandese è uno dei migliori talenti della Liga e il suo futuro sarà certamente brillante. In estate può cambiare maglia e firmare per il top club.

Calciomercato: arriva Danjuma in estate, ecco dove va

Il calciomercato inizia ad impazzare intorno al nome di Arnaut Danjuma. L’olandese è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nella lista dei desideri.

Il tormentone intorno alla figura di Arnaut Danjuma è già iniziaoto. L’esterno offensivo del Villarreal è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione e il suo futuro cambierà quasi certamente al termine della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Arnaut Danjuma è destinato alla Premier League, anche se in Serie A ci sono stati un paio di interessamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Futuro Danjuma
Futuro Danjuma – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, stanno prendendo Danjuma: firma per la big

Il futuro di Arnaut Danjuma sarà brillantissimo, e certamente in un top club. Il fantasista del Villarreal piace a tutti ma acquistarlo sarà molto dispendioso per chiunque. L’olandese ha messo in mostra qualità assurde e in estate è quasi certo che cambierà maglia.

Secondo quanto riferito da Rudy Galetti, Manchester United e Liverpool si stanno dando battaglia per prendere Danjuma dal Villarreal. Il giovane fantasista del ‘Sottomarino giallo’ ha fatto la differenza in Champions League e in Liga e ora è pronto all’addio.

Danjuma, a 25 anni, è pronto e deciso a provare un’avventura di altissimo livello in cui potrà confrontarsi con calciatori e mentalità ancora più importanti di quelli affrontati a Villa-real.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Danjuma: il Manchester United tenta il tutto per tutto

Futuro Danjuma: il Villarreal fa il prezzo

Il Manchester United sta pensando di offrire 40 milioni per Danjuma ma ora c’è anche il Liverpool in corsa. Il Villarreal con un’offerta simile potrebbe decidere di privarsi del suo miglior talento. Erik ten Hag vedrà partire Jesse Lingard e Marcus Rashford, entrambi nomi molto graditi alla Serie A, e potrà tentare l’assalto all’olandese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: beffa all’Inter

Danjuma
Danjuma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy