Inter beffata: firma con il Manchester United

Arrivano novità di calciomercato importanti in vista della prossima stagione per l’Inter, il calciatore non sarà a disposizione del tecnico nerazzurro a causa del Manchester.

Calciomercato Inter: non sarà a disposizione di Inzaghi

Rivoluzione del Manchester United pronto a chiudere l’affare con il club per portare via il giocatore dal campionato e iniziare una nuova avventura in Premier League. C’è l’intenzione da parte di Erik ten Hag di rinforzare la rosa e molti obiettivi dell’Inter piacciono anche ai Red Devils. Infatti, ora il Manchester United vuole prendere Hugo Ekitike, l’attaccante del Reims che è finito nei giorni scorsi nel mirino dei nerazzurri. Secondo la stampa inglese ora è il club inglese di Manchester in vantaggio su tutti per provare a portare il giovane bomber in Premier League. Ekitike è pronto ad accettare l’offerta di trasferimento del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Inzaghi, Lapresse, stopandgoal.com
Inter Inzaghi, Lapresse, stopandgoal.com

Manchester United: assalto a Ekitike, battuta la concorrenza

Già lo scorso gennaio il Reims ha trovato un accordo per circa 25 milioni di euro con il Newcastle per il giovane attaccante, che poi ha rifiutato il trasferimento per restare in Ligue 1 e completare il suo percorso di crescita. In estate sarà asta tra Arsenal, Bayern Monaco e Newcastle che proveranno a prenderlo. Ora però si è inserito anche il Manchester United per acquistare Ekitike e l’Inter resterà beffata se si dovesse concretizzare l’intesa tra club e giocatore per approdare all’Old Trafford. Erik Ten Hag punta fortemente su di lui visto che in attacco ci saranno molte uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: colpo dal Villarreal

Calciomercato: il prezzo di Ekitike

Il Manchester United conta di chiudere l’acquisto di Ekitike per circa 25 milioni di euro e non oltre. Il giovane bomber del Reims è valutato 40 milioni di euro vista la clausola rescissoria, ma non ci sarà nessun club disposto ad arrivare in questa sessione di mercato estiva a tale cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Ekitike

Ekitike reims inter
Ekitike reims inter
Impostazioni privacy