Calciomercato, stanno prendendo Danjuma: firma per la big

Arnaut Danjuma è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante olandese è uno dei migliori talenti della Liga e il suo futuro sarà certamente brillante. In estate può cambiare maglia e firmare per il top club.

Calciomercato, stanno prendendo Danjuma: le ultime

Il calciomercato estivo vivrà il tormentone intorno alla figura di Arnaut Danjuma. L’esterno offensivo del Villarreal è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione e il suo futuro cambierà quasi certamente al termine della stagione.

Il giovane attaccante olandese sta mettendo in mostra le sue grandi qualità sia in Liga che in Champions League. Tutti i top club lo hanno inserito nella lista dei possibili acquisti per la prossima stagione.

Secondo le ultime notiizie di mercato, Arnaut Danjuma è il nome in cima alla lista dei desideri del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Danjuma Manchester United
Danjuma Manchester United (LaPresse)

Calciomercato, Danjuma al Manchester United: i dettagli

Il Manchester United ha deciso di accelerare per Arnaut Danjuma. L’attaccante olandese è arrivato la scorsa estate dal Bournemouth e si è preso immediatamente la scena in Liga. Ora il suo futuro è tutto da scrivere ma la certezza è che vestirà la maglia di un top club.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, il Manchester United sta valutando l’innesto di Arnaut Danjuma. I Red Devils vogliono migliorare il reparto offensivo e hanno intenzione di anticipare la concorrenza.

L’offerta per Danjuma potrebbe essere di 40 milioni di euro. Il Villarreal è da sempre bottega molto cara ma con un’offerta simile potrebbe decidere di privarsi di uno dei suoi migliori talenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, anche Yeremy Pino lascia il Villarreal?

Ultime news Manchester United: l’alternativa a Danjuma

Arnaut Danjuma è il nome in cima alla lista dei desideri del Manchester United. C’è tantissima concorrenza intorno al nome dell’attaccante olandese e anche i Red Devils si stanno muovendo per capire chi può essere l’alternativa al classe ’97. E il nome che piace al club inglese è quello di Antony dell’Ajax, attaccante che è anche nel mirino del Napoli per il dopo Insigne.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Manchester United: Cavani torna in Serie A

Arnaut Danjuma
Arnaut Danjuma (LaPresse)
Impostazioni privacy