Calciomercato, colpo Barak: l’annuncio per una big di Serie A

L’annuncio sul grande colpo di mercato, Antonin Barak finirebbe così in una big del calcio italiano. L’esperto di calciomercato e collega giornalista, rivela la possibilità del colpo per un grande club di Serie A.

Calciomercato, Barak in una big d’Italia: la rivelazione

Antonin Barak ha letteralmente brillato quest’anno in Serie A, dando continuità al suo percorso in Italia, da calciatore. Prima con la maglia dell’Udinese e adesso con quella dell’Hellas Verona, Barak è finito nel mirino di diversi top club in Serie A.

In Italia è seguito dal Milan e non solo, con diverse opzioni per il suo futuro. Lui cerca continuità, giocando ancora titolare, ma alzando il livello e giocando competizioni europee. Il centrocampista ceco potrebbe giocare in Champions League il prossimo anno, stando a quelle che sono le ultime news che lo riguardano.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale della SSC Napoli, Niccolò Ceccarini rivela l’ipotesi concreta di vedere Barak nel Napoli, nella prossima stagione: “Dipenderà tutto da Fabian Ruiz, Barak ha più possibilità di giocare per il Napoli”.

Calciomercato Napoli Barak - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Barak – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Barak: le ultime

Il collega di Sportmediaset ed esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni, rivelando le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli, alla radio ufficiale del club azzurro, sul colpo Barak. Ecco le sue parole: “Barak è una possibilità per il Napoli, dipenderà molto da Fabian Ruiz. Osimhen è uno dei migliori attaccanti in circolazione, il Napoli se ne priverà soltanto di fronte ad una cifra shock”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Barak è il colpo da 20 milioni: ecco dove giocherà

E dunque, se dovesse andar via Osimhen, il Napoli potrà fare un ricco mercato. Ma potrebbe fare lo stesso, attraverso la cessione di un elemento importante come lo è Fabian Ruiz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Barak in una big di Serie A: si chiude con lo scambio

Ultime Napoli, le cifre del colpo Barak

Il possibile colpo dall’Hellas Verona, dopo che il Napoli ha già preso dal club scaligero, uno dei suoi ormai titolari. Dopo Rrahmani, infatti, ADL torna a trattare con la società gialloblu. Per arrivare ad Antonin Barak, in ogni caso, il Napoli dovrà mettere sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Barak Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Barak Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy