Calciomercato, è fatta: svelato il suo nuovo club, l’ultima perla di Raiola

L’ultima perla di Mino Raiola, che è stato agente del calciatore, con un accordo che aveva trovato prima della sua tragica scomparsa. Presto sarà ufficiale, il giocatore guadagnerà 10 milioni a stagione.

Calciomercato, colpaccio a costo zero: presto sarà ufficiale

È stato il suo assistito, Mino Raiola, il giocatore è pronto alla sua nuova grande esperienza grazie proprio ad un accordo che, in origine, aveva trovato il compianto agente scomparso di recente. Il talento marocchino era seguito da diversi top club in Europa e ce n’è uno in particolare che l’ha spuntata, riuscendo a prenderlo per la prossima stagione, a parametro zero.

Come fanno sapere infatti dall’estero, presto sarà ufficiale il colpo a costo zero del Bayern Monaco: è l’ultima perla di Mino Raiola, che è riuscito a portare con un vecchio accordo, Noussair Mazraoui al Bayern in Bundesliga.

Mazraoui Manè - Stopandgoal.com (La Presse)
Mazraoui Manè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bayern Monaco, colpo Mazraoui: i dettagli

Sono i colleghi di Kicker a riportare le ultime notizie legate al colpo di calciomercato del Bayern Monaco, che prende a costo zero Noussair Mazraoui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Mazraoui ha accettato, si trasferisce

Sarà un nuovo giocatore del club bavarese, dall’estero annunciano che il colpo è da considerare praticamente concluso, con un accordo che era stato già trovato in precedenza da Mino Raiola. Un passaggio al Bayern per giocare titolare sulla corsia laterale, Mazraoui dal primo luglio 2022 sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco e molto presto il club farà un annuncio ufficiale in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, per la fascia l’obiettivo é Mazraoui dell’Ajax

Ultime Bayern Monaco, contratto da 10 milioni per Mazraoui

Un ultimo capolavoro da parte di Mino Raiola, che era riuscito a strappare un accordo per Mazraoui a 10 milioni all’anno, al Bayern Monaco. Una cifra enorme proprio per l’esterno marocchino, che diventerà il titolare del Bayern Monaco, passando dall’Ajax al club tedesco. Una firma che porta ad un contratto valido fino al 2026, molto presto verrà annunciato ufficialmente il colpo da parte del club.

Calciomercato, Mazraoui al Bayern Monaco - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Mazraoui al Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy