Juventus, Allegri annuncia: “Non giocherà le ultime due”, non saluta lo Stadium

Non ci sarà alcun saluto allo Stadium, a causa di quanto ha rivelato Max Allegri che ha parlato in conferenza stampa, tornando a parlare dopo la sconfitta in Coppa Italia.

Juventus, Allegri annuncia: “Stagione finita, non giocherà le ultime due”

Nessun saluto in campo all’Allianz Stadium, per l’ultima di campionato. Massimiliano Allegri parla così in conferenza stampa, rivelando quelle che sono le scelte per domani, momento in cui la Juve si ritroverà in campo per salutare Giorgio Chiellini e non solo, perché c’è anche Dybala a dire addio alla Juventus.

A non salutare lo stadio e la stagione, in campo, sarà Danilo. Il calciatore è infortunato e, anche per Arthur la sorte è la stessa. Il secondo, inoltre, ha attorno a sé le diverse voci di calciomercato. Potrebbe dunque, il brasiliano, aver già giocato le sue ultime partite con la maglia della Juventus, perché si tratta di stagione finita.

Danilo Juventus - Stopandgoal.com
Danilo Juventus, la conferenza di Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, le parole di Allegri su Danilo e Arthur

Stagione finita per i due giocatori, nessun saluto in campo. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha annunciato la loro assenza: “Domani mancherà qualcuno. Arthur e Danilo, per esempio, hanno finito la loro stagione. Dobbiamo valutare Zakaria per le condizioni, domani non ci sarà, ma rientra De Sciglio. McKennie vedremo se sarà a disposizione all’ultima. Vi dico un altro titolare: Miretti, giocherà di nuovo lui”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus: o arriva o Allegri va via, ecco l’unico colpo dell’estate

SUI SALUTI A CHIELLINI E DYBALA – “Domani è l’ultima in casa e bisogna onorarla. È la festa di Chiellini e l’ultima di Dybala, dobbiamo essere bravi. Il nuovo capitano? Leonardo Bonucci, per gerarchie”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Intreccio Kantè-Pogba: colpo Juventus, i tifosi sognano

Ultime Juventus, Allegri parla anche di Pogba

Domande, inevitabili, legate anche al mercato della Juventus. Allegri risponde così su Pogba: “Non è ancora finita la stagione, Pogba è un giocatore del Manchester Unuted. Con la società cominceremo a parlare di mercato solo a fine stagione”. 

Massimiliano Allegri Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy