Juventus: o arriva o Allegri va via, ecco l’unico colpo dell’estate

La finale di Coppa Italia persa contro l’Inter ha messo in luce tutti i limiti della Juventus e acceso i riflettori per la prossima stagione. Sarà un calciomercato impotente, quello dei bianconeri, con Allegri che ha chiesto alla società di essere accontentato.

Calciomercato Juventus: le richieste di Allegri

Nonostante l’acquisto, l’estate scorsa, di Manuel Locatelli e a gennaio di Denis Zakaria, Allegri per il prossimo calciomercato Juventus ha chiesto alla dirigenza l’ingaggio di un nuovo centrocampista.

Secondo le ultime indiscrezioni e notizie di mercato Juve, Allegri vuole un calciatore box to box ovvero uno che può giocare bene sia sul lato offensivo sia su quello difensivo. La dirigenza si è messa a lavoro per accontentare l’allenatore in quello che potrebbe essere anche l’unico colpo del mercato estivo della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Milinkovic Pogba Allegri – Stopandgoal.com – La Presse

Un altro centrocampista per Allegri

Passata la delusione per la mancata vittoria della Coppa Italia, la Juventus è a lavoro per la prossima stagione con Massimiliano Allegri che ha chiesto alla società almeno un rinforzo di spessore in mezzo al campo che possa far fare il salto di qualità alla squadra.

Allegri ha già definito le caratteristiche di quello che sarà il prossimo rinforzo della Juventus nel calciomercato estivo. Arrivabene, insieme al direttore sportivo Cherubini, è pronto ad accontentare il tecnico per portare un top player alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, svolta Nedved per la panchina

Calciomercato Juventus: Pogba o Milinkovic nel mirino

Allegri per il prossimo calciomercato Juventus vuole almeno uno tra Pogba o Milinkovic. A riportare la notizia è fichajes.net. Più complicata la pista che porta a Nicolò Zaniolo della Roma, considerando che non si avvicina del tutto al profilo di giocatore richiesto da Allegri per il centrocampo.

La differenza tra Pogba e Milinkovic sta nel fatto che il primo si libererà a parametro zero dal Manchester United, avendo il contratto in scadenza. Il secondo, invece, è ancora legato alla Lazio e quindi ci sarà bisogno di una proposta convincente per Lotito che non è disposto al liberarsi facilmente del centrocampista serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Casemiro in Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Calciomercato Juventus Milinkovic Pogba Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy