Calciomercato Juventus: colpaccio dallo United, spunta la data

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con la Juventus in particolare che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa con dei colpi importanti. Tanti sono i giocatori finiti nel mirino del club bianconero, tra cui spicca soprattutto un giocatore del Manchester United.

Calciomercato Juventus: colpaccio dallo United, la decisione

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come muoversi al meglio per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Serviranno nomi importanti in grado di far fare un salto di qualità, e soprattutto sfruttare qualche occasione ghiotta in estate. Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che però lascerà i Red Devils a fine stagione.

L’annata del francese è stata molto deludente, specchio di quella del suo club, e la sua ultima in Premier League probabilmente. La Juventus ha intenzione di riprovare per il grande ritorno, ma ovviamente parliamo di una trattativa ai limiti dell’impossibile. Una cosa è certa: Pogba non vuole rinnovare con il Manchester United, e ha intenzione di ascoltare tutte le eventuali offerte e proposte che arriveranno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: incontro per Pogba a Torino?

Paul Pogba è un obiettivo di mercato della Juventus. E’ chiaro ormai da tantissimo tempo di come i bianconeri vogliano riportare il Polpo a Torino, piazza in cui si è espresso nel miglior modo possibile in carriera. Intanto ci sono grosse novità: stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, è previsto l’arrivo a Torino dell’entourage di Pogba nella giornata di lunedì. Che ci sarà occasione di parlare di futuro?

LEGGI ANCHE: Calciomercato: colpo Fagioli, la Juventus tenta lo scambio

Ultime Juventus: super concorrenza per Pogba

Il futuro di Pogba non è mai stato così incerto, e la Juventus si è sicuramente iscritta alla corsa per la sessione estiva in arrivo. Su Pogba ci sono anche Real Madrid e PSG, due squadre che al momento sembrano attirare di più il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: offerta accettata, Inter beffata

Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy