Juventus, arriva l’annuncio che fa sognare i tifosi: “Non rinnova con noi”

Dalla Germania arrivano ottime notizie per i tifosi bianconeri che sperano di trovare un grande colpo di mercato grazie a Salihamidzic.

Juve, annuncio di Salihamidzic in ottica mercato

Il futuro di uno dei campioni più chiacchierati comincia a prendere forma e tutto indica che non continuerà a giocare nel Bayern Monaco la prossima stagione, dopo che il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha riconosciuto che non vuole rinnovare con il club tedesco e vuole trovare una nuova squadra per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Si accendono le speranze per la Juventus nella guerra di mercato per Lewandowski dopo le parole del dirigente a Sky Sport: “Ho parlato con lui, durante la conversazione mi ha informato che non voleva accettare la nostra offerta di prolungare il contratto e che avrebbe voluto lasciare il club“.

Mi ha detto che vorrebbe provare qualcosa di nuovo, ma la nostra posizione non è cambiato, Lewa ha un contratto fino al 30 giugno 2023. Questo è un dato di fatto“.

mercato juve lewandowski
Mercato Juventus, Lewandowski, stopandgoal.com, LaPresse

Juventus, c’è anche il Barcellona su Lewandowski

Dopo aver appreso che Lewandowski non accetterà l’offerta di rinnovo, al Bayern Monaco potrebbero aprire le porte per negoziare il trasferimento del marcatore per non perdere la loro grande stella in libera la prossima estate. Al Barça considerano Lewandowski la grande priorità per rinforzare l’attaccante per la prossima stagione e dopo le dichiarazioni di Salihamidzic, l’opzione di vedere il polacco al Camp Nou potrebbe diventare realtà. Ma la

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ancelotti fa muro ai bianconeri: rischio beffa

Questo sabato, il canale tedesco Sport 1 ha deto per scontato un accordo verbale tra FC Barcelona e Robert Lewandowski per tre stagioni e l’allenatore Xavi Hernández ha riconosciuto nell’anteprima del duello contro il Getafe che l’età non è un fattore importante fintanto che il giocatore ha una prestazione elevata. Un vero e proprio messaggio al polacco che soddisfa ampiamenti questi criteri.

mercato juve lewandowski
Robert Lewandowski, stopandgoal.com, LaPresse

Juventus, i numeri di Lewandowski quest’anno

Se riuscisse a comprarlo, la Juventus farebbe una grande affare con Robert Lewandowski. In 33 gare di campionato, l’attaccante polacco ha messo a segno 34 gol. In Champions League, oltre 1 gol a partita, con 13 marcature in 10 match. Se aggiungiamo anche la doppietta in Supercoppa, siamo a 49 reti stagionali.

Impostazioni privacy