Esonero in arrivo per una big: il sostituto sarà Diego Martinez

Esonero in arrivo per l’allenatore di una big, scelto già il suo sostituto: sarà l’ex Granada Diego Martinez, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: arriva Diego Martinez in panchina

Diego Martinez è ad un passo dal ritornare in panchina. L’allenatore ex Granada è pronto a raccogliere l’eredità del  suo collega e allenare una big.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Diego Martínez è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Siviglia. A riportare la notizia è fichajes.net. L’allenatore ex Granada è il preferito di Monchi per sostituire Lopetegui. Sulle tracce di Martinez c’era anche ‘Espanyol ma l’ingresso del Siviglia nella corsa per l’allenatore cambia tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diego Martinez Siviglia – Stopandgoal.com – La Presse

Siviglia: esonero in arrivo per Lopetegui

Il disastroso sprint finale di stagione per il Siviglia porterà delle conseguenze. A pagare sarà l’allenatore Julen Lopetegui che, nonostante il contratto fino al 2024, sarà esonerato e sostituito alla fine di questa stagione. Nonostante l’ottimo avvio di stagione, con il Siviglia che per un periodo è arrivato a giocarsi anche il titolo con il Real Madrid, la squadra è calata parecchio e le ultime prestazioni non sono state esaltanti. Nonostante ciò, però, salvo clamorose sorprese, il Siviglia per la prossima stagione disputerà la prossima Champions League con Diego Martinez in panchina che prenderà il posto di Lopetegui. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torino: svelato il futuro di Belotti, Cairo da l’ufficialità

Chi è Diego Martinez, il futuro allenatore del Siviglia

Ecco chi è Diego Martinez il prossimo tecnico del Siviglia che prenderà il posto di Lopetegui la prossima stagione. 

L’allenatore Diego Martinez ha una breve carriera nel calcio professionistico. Ha diretto Osasuna nella stagione 2017/2018, concludendo all’ottavo posto in classifica. Successivamente ha preso il Granada nella stagione 18/19. Ha salvato il club e si è qualificato per l’Europa League nella stagione 19/20. La scorsa stagione ha lottato faccia a faccia con grandi d’Europa come Napoli o Manchester United. E’ un allenatore giovane e di grande prospettiva. Un profilo ideale per il Siviglia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo Suarez: sbarca in Serie A, sarà il nuovo numero 9

Diego Martinez Siviglia – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy