Calciomercato Juventus: arriva al posto di Morata

Quella con la Lazio sarà, per alcuni di loro, la partita d’addio alla Juventus. Da Chiellini a Dybala, che sicuramente lasceranno il club bianconero, fino a Morata che a fine stagione difficilmente sarà riscattato dall’Atletico Madrid. Ecco chi potrebbe arrivare in attacco, al posto dello spagnolo.

Calciomercato Juventus: addio Morata, la situazione

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione: in bilico la posizione di  Alvaro Morata. Il prestito scadrà a giugno, per riscattarlo servirebbe un investimento da 35 milioni e la Juventus non sembra intenzionata ad arrivare a tale cifra. Così la punta spagnola potrebbe tornare all’Atletico Madrid che a sua volta potrebbe cederlo ad un altro club. Sulle tracce di Morata, infatti, c’è sempre il Barcellona così come l’Arsenal che stanno seguendo da vicino la situazione dell’attaccante spagnolo.  Chi prenderà il posto di Morata alla Juventus?

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nel mirino c’è Luis Muriel dell’Atalanta. Ecco tutti i dettagli su questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Muriel Zapata – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Muriel alla Juve, i costi dell’operazione

Come attaccante di scorta la Juventus potrebbe decidere di prendere, nel prossimo calciomercato estivo, Luis Muriel dall’Atalanta. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che spiega, nei dettagli, i costi dell’operazione.

Luis Muriel ha 31 anni ed ha il contratto con l’Atalanta in scadenza nel 2023, con l’opzione per quanto riguarda il rinnovo. Per questa ragione, insieme al suo entourage, l’attaccante colombiano, sta valutando il suo futuro. Su Muriel c’è la Juventus che è pronta a fare un investimento a costi contenuti per portare a casa il giocatore. Le cifre sono sui 15-20 milioni di euro. L’Atalanta potrebbe accontentarsi ed investire questi soldi su un attaccante più giovane.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus: arriva in estate dalla Fiorentina

Juventus, Cuadrado sponsorizza Muriel

La Juventus, con l’acquisto di Luis Muriel, potrebbe far felice Juan Cuadrado. I due connazionali, infatti, sono molti amici. Hanno giocato insieme ai tempi del Lecce. Hanno in comunque anche lo stesso procuratore, Alessandro Lucci che potrebbe favorire questa trattativa di calciomercato tra Juve e Atalanta per Muriel.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpaccio dallo United, spunta la data

Calciomercato Juventus Muriel – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy