Calciomercato: offerta folle per Pogba, la risposta del francese

Ecco le ultime notizie di calciomercat riguardo il futuro di Paul Pogba: il francese ha deciso di lasciare il Manchester United a parametro zero.

Calciomercato: ecco dove va Pogba

Paul Pogba non continuerà al Manchester United, il centrocampista ha deciso che il suo tempo all’Old Trafford è giunto al termine. Nel prossimo calciomercato andrà via a parametro zero.

Questo ha reso Pogba uno dei centrocampisti più seguiti dai top club del mercato, ma sembra che non sia intenzionato a firmare ancora per nessuna squadra, infatti si vocifera che avrebbe rifiutato un’offerta importante dal Manchester City.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pogba, Lapresse, stopandgoal.com

Calciomercato: Pogba dice no al Manchester City

Secondo il tabloid britannico ‘The Athletic’, Paul Pogba ha ricevuto nei giorni scorsi una proposta importante da parte del  Manchester City. Il giocatore ha meditato seriamente sulla proposta, ma poi ha deciso di rifiutare.

Sembra che il futuro di Pogba sia lontano dalla Premier League, il suo desiderio è quello di cambiare completamente campionato dopo tante stagioni vissute in Inghilterra la priorità dell’ex Juventus è un’altra. Rifiutata, dunque, una super offerta da parte del Manchester City con Guardiola che era prono a chiudere per il francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Matic in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato: ecco chi vuole Pogba

Ecco le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista è uno dei più ricercati.

Negli ultimi mesi si sono fatte molte speculazioni sul futuro di Paul Pogba visto che è una grande opportunità di mercato, considerando che arriva a parametro zero, la Juventus è tra le squadre che più di tutte sogna il ritorno di Pogba nel prossimo calciomercato. Il club bianconero però dovrà superare la concorrenza di Psg e Real Madrid che sono pronte a fare pazzie per portare il giocatore nelle loro rispettive squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: bomba Ronaldo, l’ex Milan lo ha convinto

Calciomercato Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy