Inter: assenza per Inzaghi, non gioca a Cagliari

Arrivano aggiornamenti per quella che sarà la formazione dell’Inter che stasera, alle 20.45, affronterà alla Dominus Arena il Cagliari. Esclusione clamorosa, ecco tutti i dettagli.

Inter, Inzaghi ha deciso: non ci sarà contro il Cagliari

Archiviato il successo, in finale di Coppa Italia, l’Inter è concentrata sulla partita di stasera contro il Cagliari. Un match importante con i neroazzurri che affronteranno i sardi conoscendo, in anticipo, il risultato del Milan (avanti e primo in classifica di 2 punti).

All’interno dello spogliatoio neroazzurri non saranno fatti calcoli, c’è solo la voglia di vincere e portare a casa i tre punti. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Simone Inzaghi, già da venerdì, aveva iniziato a martellare i suoi giocatori ad Appiano Gentile: non vuole cali di concentrazione. La vittoria della Coppa Italia deve motivare la squadra per lottare fino alla fine per lo Scudetto. Di fronte ci sarà un Cagliari rivitalizzato, dopo l’1-1 della Salernitana ad Empoli. La squadra di Agostini giocherà a viso aperto e proverà a conquistare i tre punti e superare, di nuovo, in classifica i campani.

Intanto, Simone Inzaghi, si prepara ad escludere uno dei titolarissimi dell’Inter dalla formazione iniziale: ecco di chi si tratta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Dzeko Lautaro – Stopandgoal.com – La Presse

Inter, probabile formazione, fuori Dzeko: le ultime

Secondo le ultime notizie Inter, Inzaghi è pronto a lasciar fuori Edin Dzeko per la sfida di questa sera contro il Cagliari. L’allenatore è pronto a far ruotare i suoi attaccanti, al posto del bosniaco ci sarà Correa che agirà in coppia con Lautaro Martinez.

Dzeko, così come Sanchez, sarà un’arma in più per Inzaghi nel corso della partita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Inter, PSG scatenato: scippo in estate ad Inzaghi

Inter, Cagliari porta fortuna a Simone Inzaghi

Al di là delle scelte di formazioni, con la probabile esclusione di Dzeko dall’undici titolare Inter, ci sono anche i numeri e le statistiche che aiutano Simone Inzaghi.

Nella sua carriera da allenatore, ha affrontato per 11 volte il club sardo ottenendo 9 vittorie e 2 pareggi. Le ultime tre volte a Cagliari Simone Inzaghi ha sempre vinto, mentre nelle precedenti due trasferte aveva pareggiato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Roma, Mourinho spiazza tutti: ha annunciato il suo futuro

Inter probabile formazione Simone Inzaghi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy