Calciomercato, Svanberg nella big di Serie A: c’è l’annuncio

Il calciomercato estivo ruoterà intorno al nome di Mattias Svanberg. Lo svedese è costantemente uno dei migliori in campo della rosa di Sinisa Mihajlovic e a fine stagione cambierà maglia. In Serie A lo vuole a tutti i costi una big.

Calciomercato, Svanberg nella big di Serie A: le ultime

Mattias Svanberg è il sogno di mercato delle big: lascerà il Bologna per un top club di Serie A. Il centrocampista svedese ha dimostrato di essere uno dei migliori della rosa di Mihajlovic e la sua crescita ha portato ad interessamenti molto importanti.

Il futuro di Svanberg sarà ancora in Serie A. In passato le big ci hanno già provato ma il Bologna ha sempre risposto ergendo un muro insuperabile. Questa estate, però, le cose cambieranno.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mattias Svanberg è il primo nome sul taccuino del Napoli. Lo svedese è un pallino di Giuntoli che sta provando a portarlo in azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Svanberg
Calciomercato Napoli Svanberg – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Svanberg obiettivo in mediana: i dettagli

Mattias Svanberg al Napoli è una possibilità di mercato molto ghiotta per gli azzurri. Il futuro dello svedese è tutto da scrivere perché tutte le big di Serie A lo seguono e il Bologna ha aumentato il prezzo del suo cartellino.

Secondo quanto riferito da Valter De Maggio in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli – radio uffiiciale del club – il Napoli ha iniziato a muovere i primi passi seri per Svanberg. Per la prossima stagione c’è bisogno di un restyling totale e lo svedese potrebbe essere il nome giusto.

Nelle prossime settimane, il Napoli potrebbe affondare definitivamente il colpo per Svanberg. Sarà importante anticipare tutte le altre big e decidere di portare un altro “giovanissimo” in azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: oltre 100 milioni per Osimhen, va via

Ultime mercato Napoli, colpo Svanberg: il prezzo

Mattias Svanberg è un colpo in prospettiva per il Napoli. Ha un contratto in essere fino al 2023 con il Bologna e il prezzo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. Può essere un colpo azzurro ma solo subordinato alla cessione di Fabian Ruiz: se lo spagnolo sarà ceduto, il colpo del Napoli sarà Svanberg al 100%. Intanto Giuntoli ha iniziamto a “marcare il territorio”, poi affonderà il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Fabian via a zero, ecco dove va

Napoli Svanberg
Napoli Svanberg – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy