Fiorentina, Orsolini o Berardi a gennaio? Affare in dirittura d’arrivo

Il calciomercato della Fiorentina è già molto attivo dopo un’estate in cui i Viola sono stati assoluti protagonisti. Vincenzo Italiano è soddisfatto della rosa a disposizione ma ha chiesto ulteriori innesti alla società nel mercato di gennaio.

Calciomercato Fiorentina, Orsolini o Berardi? Scelta fatta

La Fiorentina sta già studiando per il prossimo calciomercato. I viola hanno iniziato benissimo questa stagione ma Vincenzo Italiano ha chiesto l’innesto di nuovi calciatori per completare la rosa.

La Fiorentina ha deciso di puntaere su un nuovo esterno d’attacco. Dopo Nico Gonzalez, in estate si sono seguiti altri profili di grande livello. Su tutti Domenico Berardi e Riccardo Orsolini, due nomi che la dirigenza non è riuscita a prendere per pochi dettagli.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, la Fiorentina non ha mollato Riccardo Orsolini. E’ l’esterno d’attacco che più piace a Italiano e a gennaio ci riproverà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Fiorentina Orsolini
Calciomercato Fiorentina Orsolini (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Orsolini per gennaio: l’offerta

Riccardo Orsolini è la prima scelta di mercato della Fiorentina. L’attaccante del Bologna piace molto a Vincenzo Italiano che ha chiesto alla società di riprovare a portarlo in Toscana a gennaio.

Orsolini e la Fiorentina si cortaggiano da tempo e proprio il mercato di gennaio potrebbe essere quello buono per il matrimonio.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Fiorentina farà un’offerta da 12-15 milioni di euro per Orsolini. L’affare, così, potrebbe finalmente decollare e chiudersi una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Orsolini svela il suo futuro

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (Getty Images)

Ultime news Fiorentina: Orsolini era vicinissimo in estate

Negli ultimi giorni di mercato estivo, la Fiorentina aveva presentato un’offerta ufficiale da circa 12 milioni di euro per Orsolini. Una cifra importante, ma non sufficiente per convincere Saputo a lasciar partire l’ex Ascoli.

Il Bologna avrebbe ceduto solo uno dei suoi pezzi pregiati e ha deciso di dire di sì all’Arsenal per Tomiyasu con una proposta da oltre 20 milioni. A gennaio, però, la Fiorentina ci proverà di nuovo per Orsolini e, questa volta, spera in un sì.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, ecco la scelta di Vlahovic

Bologna Orsolini
Fiorentina Orsolini (Getty Images)
Impostazioni privacy