Cagliari, Bellanova nel top club: la confessione del calciatore

Il calciomercato del Cagliari a gennaio si è concluso con una mini rivoluzione. I sardi hanno provato a migliorare la rosa per tentare lo sprint salvezza e i risultati hanno dato ragione alla società.

Calciomercato Cagliari, Bellanova nel top club

Il Cagliari rischia di perdere Raoul Bellanova nella prossima sessione di calciomercato. La rosa rossoblù è stata completata per la salvezza ma per la prossima stagione potrebbero cambiare molte cose. Walter Mazzarri aveva chiesto diversi innesti che sono anche arrivati ma ora dovrà rimettere in moto la rivoluzione.

Il mercato del Cagliari si può già infiammare in vista della prossima stagione di Serie A. Sono attesi sviluppi per il club di Giulini che sta tentando il tutto per tutto per la salvezza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Cagliari può perdere Raoul Bellanova che piace alla Juventus. Il terzino destro, anche nel giro della Nazionale Italiana, piace molto ai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Bellanova
Calciomercato Juventus Bellanova (LaPresse)

Calciomercato Cagliari, Bellanova alla Juventus: le ultime

Juventus su Raoul Bellanova. A riferiflo è goal.com. L’intrigo di mercato è legato alla prossima stagione ma i bianconeri sono pronti a tessere la tela fin da subito per capire se il talentuoso esterno destro può approdare concretamente a Vinovo.

Bellanova piace alla Juventus da diverso tempo. Qualche mese fa svelò di essere stato cercato anche dai bianconeri.

“Sono stato vicino al Manchester City, ma mi avevano chiesto anche Tottenham, Juventus, Sampdoria, Bologna e molte altre squadre”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Cagliari: vicino il colpo dall’Atletico Madrid

Ultime news mercato Cagliari: il prezzo di Bellanova

Raoul Bellanova si è dimostrato uno dei migliori giovani terzini del nostro campionato: ecco perché piace alla Juventus. Il Cagliari lo riscatterà nel calciomercato estivo dal Bordeaux per 700mila euro e poi sarà pronto ad ascoltare proposte. Trattare con Giulini non è mai semplice e infatti anche per il classe 2000 chiede una cifra che si avvicini ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: retroscena Godin e Caceres

Raoul Bellanova Juventus
Raoul Bellanova Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy