Salernitana-Cagliari: rissa tra panchine, ecco cosa è successo

Succede di tutto a Salerno dopo la rete di Simone Verdi che porta al momentaneo vantaggio della Salernitana.

Salernitana-Cagliari: è rissa, espulso Ribery

Cosa è successo tra le panchine durante la gara tra Salernitana. Dopo la rete realizzata da Simone Verdi dal dischetto, è scattata una vera e propria rissa tra le due panchine. 

L’attaccante ex Torino ha esultato nella zona della panchina del Cagliari, precisamente nella porzione di campo dove i calciatori del club sardo erano impegnati nel riscaldamento. Di conseguenza tutta la squadra e la panchina granata è stata attirata nella zona antistante la panchina di Agostini.

I calciatori del Cagliari, vedendo gli uomini della panchina granata esultare hanno reagito in malo modo ed è subito scoppiata la rissa. A farne le spese è stato Ribery.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rissa salernitana
rissa salernitana

Salernitana-Cagliari: Di Bello seda gli animi

In una gara così esasperata che potrebbe decidere la salvezza o la retrocessione per Salernitana e Cagliari, ogni gesto può risultare una provocazione. Per questo motivo la panchina del Cagliari, già nervosa per il calcio di rigore ed il go subito, non ha perso occasione per reagire Tra i più attivi soprattutto Keita Balde che è arrivato allo scontro con Ribery. A sedare tutto è stato l’arbitro Di Bello, poco prima contestato per il calcio di rigore fischiato e confermato dal VAR. Con il rosso a Ribery, il direttore di gara ha placato la polemica tra le due panchine.

Salernitana-Cagliari: rissa tra panchine, interviene anche Nicola

Anche il tecnico della Salernitana Davide Nicola aveva provato a placare la situazione. L’allenatore, dopo il vantaggio della sua squadra, è corso dietro i suoi calciatori per allontanarla dalla zona panchine della Salernitana nonostante il gesto e l’esultanza di Simone Verdi, a rivederla, sembrava solo un saluto alla sua famiglia in tribuna e non una provocazione nei confronti dei calciatori rossoblu.

LEGGI: Salernitana-Cagliari: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

simone verdi
simone verdi
Impostazioni privacy