Serie A: salta un’altra panchina, scelto il sostituto

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore. La società è pronta alla rivoluzione con l’ombra dei primi tecnici pronti a subentrare.

Serie A: l’allenatore è pronto a tornare in pista

Saranno settimane cruciali per la società che è a lavoro per programmare la prossima stagione. Nei prossimi giorni è previsto l’arrivo del presidente.

Secondo le prime indiscrezioni di calciomercato Bologna, tra martedì e mercoledì arriverà il presidente Saputo. Il numero uno del club si presenterà con il nuovo direttore sportivo che sarà l’ex Atalanta Sartori. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Nel mosaico che si sta costruendo a Bologna, c’è anche quello dell’allenatore. Per ora, Mihajlovic ha lasciato porte aperte ad una possibile permanenza. Si fanno però sempre più insistenti i nomi di Ranieri, De Zerbi e Pecchia per la panchina del Bologna al posto di Mihajlovic. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mihajlovic -Stopandgoal.com – La Presse

Bologna: a Sartori il compito di valorizzare il club

Messo da parte il discorso dell’allenatore, è un argomento che sarà affrontato alla fine della stagione, il Bologna guarda al futuro ed ha già individuato in Sartori il primo tassello. L’ex direttore sportivo del Chievo, lascerà l’Atalanta, riparte da Bologna per continuare a stupire. Il dirigente lavorerà per valorizzare il più possibile il club con il presidente Saputo che è pronto a fare nuovi investimenti per rinforzare la squadra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Napoli, colpo a centrocampo dal Bologna: ecco chi arriva

Bologna, futuro Mihajlovic: parla l’allenatore

Nonostante le voci e le ombre di Ranieri, De Zerbi e Pecchia, Sinisa Mihajlovic è concentrato sul Bologna. Ieri in conferenza stampa ha ammesso.

“A Bologna sto bene, mi piace lavorare con questa società. Ho un buon rapporto con i tifosi e la squadra. Sinceramente non ho pensieri su dove sarò l’anno prossimo e se rimarrò oppure no”. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus: arriva in estate dalla Fiorentina

Mihajlovic -Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy