Napoli, colpo a centrocampo dal Bologna: ecco chi arriva

Il Napoli pronto a rivoluzionare il proprio centrocampo, dopo alcuni addii possibili nel reparto in mezzo al campo per Luciano Spalletti. Gli azzurri possono perdere uno o due centrocampisti, la soluzione arriva dal Bologna.

Calciomercato Napoli, colpo dal Bologna: la notizia

Il Napoli si prepara a chiudere la stagione, dovendo salutare Lorenzo Insigne, ma si prepara già per quello che sarà il mercato estivo su cui Aurelio De Laurentiis, attraverso il lavoro di Cristiano Giuntoli, dovrà lavorare.

Diversi i giocatori su cui il Napoli sarà in trattativa, considerando quello che è il percorso di rinnovamento della rosa, con non pochi sacrifici che verranno fuori. Il Napoli aveva già precedentemente rinunciato a Manolas, poi lo farà con Lorenzo Insigne e non saranno gli unici addio di chi percepisce un ingaggio importante. A salutare potrebbe essere anche Fabian Ruiz, che obbliga il Napoli ad operare sul mercato.

Tra i nomi per il centrocampo, spunta il giocatore del Bologna: Schouten è l’idea di mercato per il Napoli, che lo prenderebbe a prescindere dalla situazione di Fabian. Da monitorare, infatti, c’è anche quella di Diego Demme. L’italo-tedesco è un altro possibile partente, che obbligherebbe il Napoli a prendere un sostituto.

Calciomercato Napoli Schouten - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Schouten – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, opzione Schouten: le ultime

Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a riportare le ultime news di calciomercato legate al Napoli, con il colpo possibile dal Bologna, nel nome di Schouten. Il centrocampista classe ’97 sarebbe l’ultima idea di Giuntoli, per sistemare le cose in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: Svanberg e Schouten doppio colpo della big

Il centrocampista era già seguito in precedenza dalla società partenopea e adesso il club potrebbe riprovarci. Giuntoli, inoltre, sarebbe anche sulle tracce si Svanberg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, clamoroso ADL su Insigne: salta il Toronto? Le sue parole

Ultime Napoli, le cifre del colpo Schouten

Il centrocampista olandese, classe ’97, non ha un valore di mercato enorme, ma neppure basso. Il Napoli, per mettere le mani su Schouten, dovrà versare nelle casse del Bologna una cifra che va dai 10 ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Schouten - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Schouten – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy