LaPresse, stopandgoal.com, marino bigon
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della società. Il presidente è pronto alla rivoluzione in vista della prossima stagione.
Saranno settimane cruciali per la società che è a lavoro per programmare la prossima stagione. Nei prossimi giorni sono previste delle novità.
Secondo le prime indiscrezioni di calciomercato Bologna, Riccardo Bigon è pronto a lasciare il ruolo di direttore sportivo del Bologna. Il dirigente ex Napoli sarà sostituito da Sartori che, in questi anni, ha fatto le fortune dell’Atalanta.
Ci sono novità dunque anche per quanto riguarda il mercato dei direttori sportivi: Bigon, infatti, è finito nel mirino di un’altra società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Riccardo Bigon è pronto a lasciare il Bologna alla fine di questa stagione. Il dirigente potrebbe andare all’Udinese. A riportare la notizia è Sportitalia.
Bigon è finito nel mirino dell’Udinese per la prossima stagione. L’uomo mercato del Bologna lascerà il club rossoblù per iniziare una nuova esperienza nel club di proprietà della famiglia Pozzo. La dirigenza bianconera, infatti, è pronta ad essere ristrutturata: con l’arrivo di Bigon, infatti, non ci sarà più spazio per Pierpaolo Marino che a quel punto potrebbe finire al Cagliari.
POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Genoa: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
Ci saranno delle novità per quanto riguarda il calciomercato dei direttori sportivi. Infatti, l’arrivo di Sartori a Bologna potrebbe liberare Bigon direzione Udine. A quel punto, Pierpaolo Marino, attuale uomo mercato dell’Udinese, potrebbe lasciare i bianconeri e approdare a Cagliari per iniziare un nuovo progetto tecnico. E’ questo lo scenario che si prospetta e che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, subito dopo la fine della stagione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ciccio Caputo, colpo in Serie A: svelato il suo nuovo club
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…