Pronto l’esonero: già scelto il sostituto, arriva sempre dalla Serie A

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della società. Il presidente è pronto alla rivoluzione in vista della prossima stagione.

Serie A: cambia tutto in società, ecco chi arriva

Saranno settimane cruciali per la società che è a lavoro per programmare la prossima stagione. Nei prossimi giorni sono previste delle novità.

Secondo le prime indiscrezioni di calciomercato Bologna, Riccardo Bigon è pronto a lasciare il ruolo di direttore sportivo del Bologna. Il dirigente ex Napoli sarà sostituito da Sartori che, in questi anni, ha fatto le fortune dell’Atalanta.

Ci sono novità dunque anche per quanto riguarda il mercato dei direttori sportivi: Bigon, infatti, è finito nel mirino di un’altra società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

LaPresse, stopandgoal.com, marino bigon

Udinese: Bigon sarà il nuovo direttore sportivo?

Riccardo Bigon è pronto a lasciare il Bologna alla fine di questa stagione. Il dirigente potrebbe andare all’Udinese. A riportare la notizia è Sportitalia.

Bigon è finito nel mirino dell’Udinese per la prossima stagione. L’uomo mercato del Bologna lascerà il club rossoblù per iniziare una nuova esperienza nel club di proprietà della famiglia Pozzo. La dirigenza bianconera, infatti, è pronta ad essere ristrutturata: con l’arrivo di Bigon, infatti, non ci sarà più spazio per Pierpaolo Marino che a quel punto potrebbe finire al Cagliari.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Genoa: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Bigon lascia il Bologna e va all’Udinese

Ci saranno delle novità per quanto riguarda il calciomercato dei direttori sportivi. Infatti, l’arrivo di Sartori a Bologna potrebbe liberare Bigon direzione Udine. A quel punto, Pierpaolo Marino, attuale uomo mercato dell’Udinese, potrebbe lasciare i bianconeri e approdare a Cagliari per iniziare un nuovo progetto tecnico. E’ questo lo scenario che si prospetta e che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, subito dopo la fine della stagione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ciccio Caputo, colpo in Serie A: svelato il suo nuovo club

Bigon Bologna – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy