Ciccio Caputo, colpo in Serie A: svelato il suo nuovo club

Pronto a cambiare nuovamente maglia, dopo un’annata da alti e bassi per lui alla Sampdoria. Ciccio Caputo si rimette in gioco, a caccia di una chance in Nazionale.

Calciomercato, colpo Ciccio Caputo: ecco dove giocherà

Le ipotesi per il futuro di Ciccio Caputo avanzano, l’addio dalla Sampdoria è un’opzione concreta. Nonostante la centralità di Caputo nel progetto Samp, considerando che continua ad essere titolare e il suo posto in avanti non è mai stato in discussione, occhio alla possibile volontà del giocatore, di giocarsi una chance altrove e in un club ai vertici della Serie A.

La volontà di giocare in una competizione europea potrebbe giocare a favore di uno stesso club tra i primi 7-8 posti, che va a caccia di un nuovo attaccante: Ciccio Caputo è un’idea della Lazio, per il prossimo calciomercato. Dopo aver perso Muriqi, che non ha mai realmente convinto Sarri e Tare, il nuovo vice-Immobile potrebbe essere proprio il centravanti pugliese.

Ciccio Caputo - Stopandgoal.com (La Presse)
Ciccio Caputo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Caputo: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Ciccio Caputo, come opzione per la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Caputo nella big di Serie A: incontro e firma

I biancocelesti hanno bisogno di dare a Ciro Immobile un’alternativa, così da consentirgli riposo ogniqualvolta ne avrà bisogno, nonostante l’imprescindibilità del calciatore stesso. La Lazio, con Sarri in panchina, starebbe valutando l’opzione Caputo. Un centravanti in pieno “stile Mertens” che con il tecnico di Figline in panchina, potrebbe ottenere nuovamente la Nazionale, dopo esser stato nel gruppo di Mancini soltanto per poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Caputo in una big di Serie A: saluta subito la Samp

Ultime Lazio, le cifre del colpo Caputo

Il colpo Caputo, per la Lazio, sarà low cost. Il centravanti della Sampdoria arriverebbe alla Lazio per circa 3 milioni di euro. Cifra simbolica, col calciatore che arrivato ormai ai 34 anni, si appresta a firmare uno dei suoi ultimi contratti. Quello attuale, con la Sampdoria, è ancora valido fino al 2024.

Calciomercato Caputo Lazio - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Caputo Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy