Roma, infortunio e tegola: non convocato, salta la finale

Rivelazione sulle condizioni del gioiello di casa Roma, Mourinho perde il suo calciatore in vista della sfida di questa sera contro il Venezia, tant’è che non è convocato. Le condizioni in vista della finale.

Notizie Roma, infortunio e tegola: la notizia

Questa sera la Roma giocherà l’ultima partita all’Olimpico della stagione e Mourinho dovrà fare a meno di un suo titolare, a causa dell’infortunio che lo costringe al forfait. Tra poco, precisamente tra 11 giorni, ci sarà la finale di Conference League contro il Feyenoord, match in cui lo Special One spera di avere tutti a sua completa disposizione.

Un problema muscolare costringe Nicolò Zaniolo ad essere assente dal match contro il Venezia. Questa sera, nel match che può valere comunque un posto in Europa a prescindere dai risultati che verranno fuori dalla finale di Conference, non ci sarà il gioiello italiano della Roma.

Pellegrini e Zaniolo - Stopandgoal.com
Pellegrini e Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, infortunio Zaniolo: le condizioni in vista della finale

Nicolò Zaniolo non sarà a disposizione di José Mourinho, a causa di un infortunio, nel match di questa sera contro il Venezia. Come riportano i colleghi di Radio Radio, Zaniolo sarebbe assente a causa di un affaticamento muscolare. Un infortunio dunque di lieve entità, che non compromette il suo finale di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zaniolo via a 50 milioni

Al contrario, probabilmente proprio per non rischiare di aggravare quelle che sono le sue condizioni fisiche, Mourinho consentirebbe il riposo al proprio calciatore. Zaniolo, oltre all’ultima partita da giocare contro il Torino, sarà regolarmente a disposizione per la finale di Conference League contro il Feyenoord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: un big salta la Finale, tegola per Mourinho

Ultime Roma, la tegola non è doppia: solo un big a rischio

Niente di preoccupante per Nicolò Zaniolo, l’infortunio non è grave. A causare diversi grattacapi a José Mourinho è un altro big, perché Mkhitaryan non ci sarà probabilmente in quella che sarà la finale da giocare a Tirana, in Conference League contro il Feyenoord.

Roma infortunio Zaniolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Roma infortunio Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy