Roma: un big salta la Finale, tegola per Mourinho

Tegola pesantissima per il titolare della Roma, l’infortunio lo può obbligare a terminare così la sua stagione. Infortunio per il giocatore, salterà sicuramente Roma-Venezia. A rischio anche per la finale di Conference League

Infortunio e tegola: si teme il peggio

Si teme il peggio per il titolarissimo con la squadra, con l’obiettivo di vincere la Conference League questa stagione, che rischia di trovarsi senza il suo giocatore nell’undici di partenza

Stando a quella che è l’ultima ora in casa Roma, Henrikh Mkhitaryan è alle prese con la lesione al flessore destro rimediata a Leicester che lo potrebbe tenere lontano dai campi fino alla fine di questa stagione. Brutte notizie per Mourinho e per la sua squadra con l’allenatore che dovrà far a meno del jolly ex Manchester United e Arsenal per questo finale di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

abraham
abraham – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: infortunio Mkhitaryan , cosa è successo

Henrikh Mkhitaryan ha subito una lesione al flessore destro rimediata a Leicester e salterà sia la gara Roma-Venezia che quella con il Torino. Brutte notizie per il club giallorosso e Josè Mourinho con il trequartista che rischia di concludere in anticipo la sua stagione.

Dopo gli accertamenti e gli esami strumentali è uscita fuori questa lesione che può compromettere le scelte di Mourinho e del Roma per queste ultime due partite che restano per chiudere la stagione di Serie A e la finale di Conference League contro il Feyeenoord.  Sicuramente Mkhitaryan  salterà per infortunio la sfida di campionato Roma-Venezia, in dubbio la sua presenze per la finale di Conference League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: una big sta comprando Arnautovic, è il nuovo numero 9

Roma, infortunio Mkhitaryan: parla Mourinho.

Henrikh Mkhitaryan si è fatto male, una brutta notizia per la Roma. Ieri Mourinho, durante la conferenza stampa, non ha fatto previsioni sul recupero dell’armeno ma allo stesso tempo ha specificato che il 33enne non è nelle condizioni per scendere in campo.

“Henrikh è infortunato, non so se ci sarà per la finale. Al momento è completamente fuori”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: l’agente di Dybala è in città, sta andando a firmare

Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy