Calciomercato Roma: Zaniolo via a 50 milioni

Calciomercato Roma, Nicolò Zaniolo è l’uomo più discusso degli ultimi mesi: lascia i giallorossi per 50 milioni. Le ultime notizie sul futuro dell’attaccante del club capitolino non lasciano spazio ai dubbi.

Calciomercato Roma: Zaniolo via, deciso il prezzo

Nicolò Zaniolo e la Roma non sono certi di avere un futuro. I giallorossi vorrebbero costruire i prossimi anni sul talento italiano. Ma ci sono tante richieste e le possibilità di cambiare maglia e vivere una nuova esperienza sono molto alte.

Zaniolo è il nome che piace a tutti i top club in chiave calciomercato. Il campione italiano è alla prima stagione in cui ha potuto essere in campo al 100% dopo il doppio, difficilissimo, infortunio da superare.

Ha vissuto una stagione poco felice dal punto di vista realizzativo e personale ma i suoi gol in Conference League hanno permesso ai giallorossi di conquistare la finale. Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha deciso di ascoltare le proposte di acquisto per Nicolò Zaniolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma: addio a Zaniolo, ecco dove va

Nicolò Zaniolo lascia la Roma in estate? Il fantasista giallorosso non è certo di restare nella capitale nonostante l’amore che gli ha dimostrato la tifoseria e la grande considerazione che José Mourinho ha di lui.

Nicolò Zaniolo e la Roma sono ad un bivio: rinnovo o addio. I giallorossi hanno intenzione di godersi il campione al 100% ma potrebbero essere costretti a cederlo. La Juventus ha deciso di fare sul serio per l’attaccante italiano: potrebbe essere il sostituto perfetto di Paulo Dybala.

Il nome di Zaniolo è anche sui taccuini dei club stranieri: il Tottenham di Antonio Conte vuole provare a prenderlo. Il futuro del classe ’99 potrebbe essere radioso ma lontano dalla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: il futuro di Zaniolo, la situazione

Futuro Zaniolo: addio per 50 milioni

Chi vuole Nicolò Zaniolo deve sborsare 50 milioni di euro: la Roma ha deciso di abbassare il prezzo. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, i giallorossi sono pronti ad ascoltare offerte ma non accetteranno meno di quella cifra. Poi ci sarà da accontentare le richieste economiche del ragazzo. Juventus avvisata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio Zaniolo, il sostituto arriva dal Tottenham?

Zaniolo
Zaniolo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy