Milan, il colpo è il ‘nuovo Benzema’: si chiude subito

Stefano Pioli ha già avuto incontri di calciomercato con Maldini e Massara per il Milan del futuro. La dirigenza rossonera si è riservata di attendere i risultati sportivi per decidere i colpi ma intanto ha in mente i nomi da portare a Milanello.

Milan, il colpo è il ‘nuovo Benzema’: si chiude subito

Il Milan sta valutando nomi nuovi per il calciomercato che verrà. La stagione sta quasi per concludersi e, aldilà di come finirà la Serie A, ci sarà una vera e propria rivoluzione in campo. La rosa va migliorata in tutti i reparti e lo stesso Stefano Pioli ha chiesto nomi nuovi per continuare a restare in alto in futuro.

La lista mercato del Milan è piena di talenti molto giovani che possono essere il futuro dei rossoneri. La società ha deciso di iniziare ad investire per le prossime stagioni, con Maldini, Massara e Moncada già al lavoro per trovare gioielli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Amine Gouiri dal Nizza. L’attaccante francese è uno dei migliori della Ligue1 e nel suo futuro ci sarà quasi certamente un top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Gouiri
Milan Gouiri – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Gouiri colpo d’estate? Piace al Real Madrid

Amine Gouiri è uno dei nomi sulla lista mercato del Milan. L’attaccante francese del Nizza si è dimostrato uno dei migliori del calcio francese e la società rossonera sta pensando anche a lui come dopo Ibrahimovic.

Secondo quanto riferito da Defensa Central, non c’è solo il Milan su Gouiri ma anche il Real Madrid. I Blancos stanno cercando l’erede di Karim Benzema e ha messo gli occhi sul francese classe 2000.

Il Milan vuole battere il Real Madrid sul mercato per Gouiri ma gli spagnoli sembrano voler accelerare. Paolo Maldini nei prossimi giorni potrebbe incontrare la dirigenza del Nizza per iniziare a capire la fattibilità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan: Haller è un obiettivo del Borussia Dortmund

Gouiri – Milan: c’è l’offerta del Real Madrid

Il Real Madrid vuole anticipare il Milan per Amine Gouiri. L’attaccante francese, autore di 10 gol e 8 assist in 36 giornate di Ligue1, sembra perfetto per i Blancos per il dopo Benzema. Il Nizza non sarebbe disposto ad ascoltare proposte per Amine Gouiri inferiori ai 50-60 milioni di euro, considerato anche il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il colpo può essere Zaniolo?

Calciomercato Milan Gouiri
Calciomercato Milan Gouiri – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy