Milan-Atalanta: tegola Gasperini, non gioca contro i rossoneri

Arrivano aggiornamenti sulla probabile formazione Atalanta in vista della penultima giornata di Serie A contro il Milan. Indicazioni negative per Gasperini che dovrà far a meno, con molta probabilità, di uno dei suoi titolarissimi.

Atalanta: contro il Milan ci sarà?

Saranno da valutare le condizioni fisiche del giocatore con Gasperini che non ha ancora deciso se rischiarlo o meno per la partita di Serie A contro il Milan.

Duvan Zapata, infatti, nelle ultime sedute d’allenamento, si è allenato in gruppo ma non è ancora al 100% delle sue condizioni. Il colombiano ha saltato, la scorsa giornata, la sfida contro lo Spezia per precauzione. L’obiettivo di Gasperini è quello di averlo almeno per la panchina.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, arrivano buone notizie per l’Atalanta e Gasperini: recuperati, infatti, Palomino e Scalvini in vista della partita di campionato contro il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

atalanta
atalanta Zapata – Stopandgoal.com – La Presse

Atalanta: le condizioni di Zapata

Duvan Zapata non è stato convocato per la scorsa partita di campionato Spezia-Atalanta. Il colombiano ha subito, infatti, un affaticamento muscolare e non è stato rischiato da Gasperini.

Da valutare la presenza di Zapata contro il Milan. Il giocatore, ex Napoli e Udinese, pare abbia recuperato e si sia allenato anche in gruppo negli ultimi allenamenti dell’Atalanta. Il tecnico dei bergamaschi potrebbe convocarlo e farlo accomodare, almeno inizialmente, in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: una big sta comprando Arnautovic, è il nuovo numero 9

Atalanta: la probabile formazione

Ecco le ultime notizie per quanto riguarda la probabile formazione Atalanta in vista della partita di campionato contro il Milan, in programma domani alle ore 18 a San Siro.

Da monitorare la situazione relativa a Duvan Zapata, che potrebbe essere convocato e accomodarsi in panchina. Per il resto sarà confermata la difesa a 3 davanti a Musso, con Djimsiti, Demiral e Palomino. A centrocampo ci sarà spazio per De Roon e Freuler, con Maehle e Zappacosta sulle fasce. In avanti agiranno Koopmeiners e Malinovskyi alle spalle di Luis Muriel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, esonero Gasperini: l’annuncio in diretta sull’incontro

Atalanta Gasperini Zapata – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy