Juventus: offerta accettata, Inter beffata

Ultimissime di calciomercato dove in Serie A è pronta una vera battaglia. Dopo aver battuto sul campo la Juve, può arrivare lo sgarbo della società bianconera all’Inter.

Calciomercato Juventus: beffa all’Inter

Sono tante le offerte per il giocatore che è destinato a dire addio al suo attuale club in vista della prossima stagione e del futuro. Nelle ultime ore sono arrivate anche le dichiarazioni da parte dell’agente del giocatore che ha svelato di voler andar via. Lo sa bene la Lazio che perderà Milinkovic Savic pronto a firmare con la Juventus se dovesse arrivare l’intesa totale. Il club bianconero vuole rinforzare il centrocampo e pensa a lui, difficile il ritorno di Pogba. Un’affare che befferebbe l’Inter di Simone Inzaghi, che contava di poter tornare a lavorare con il gioiello che alla Lazio ha fatto crescere tanto in questi anni. Pronta a giocare d’anticipo la Juventus acquistando Milinkovic Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Juventus Lazio 50 milioni
Milinkovic Savic Juventus Lazio 50 milioni

Juve: incontro con la Lazio per Milinkovic Savic

Il calciatore ha il desiderio di vestire la maglia bianconera e crede di poter fare un ulteriore salto di qualità accettando il progetto della Juve. Intanto, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la Lazio e la Juventus per Milinkovic Savic. Le parti metteranno sul piatto le proprie carte, con i bianconeri che dopo la delusione della stagione attuale vogliono far dimenticare ai tifosi tutto con un grande affare. Sergej Milinkovic Savic è pronto alla Juventus come sua prossima due destinazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la società conferma Allegri

Juventus: l’offerta per Milinkovic Savic

La Juventus è pronta a formulare l’offerta di 50 milioni per Milinkovic Savic alla Lazio. Il club bianconero può inserire anche altri giocatori nell’affare come Arthur e Rugani, due giocatori in uscita dalla Juve e che piacciono molto a Sarri. Inoltre, potrebbero servire entrambi, visto che la Lazio cerca proprio quei ruoli per accontentare il proprio allenatore in vista della prossima stagione. Da qui a pochi giorni potrebbero già arrivare novità importanti riguardo il possibile trasferimento di Milinkovic Savic alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tifosi contro Chiesa

Milinkovic Savic Juventus contatti
Milinkovic Savic Juventus contatti
Impostazioni privacy