Calciomercato: colpo Fagioli, la Juventus tenta lo scambio

Il nome di Nicolò Fagioli è comparso qualche mese fa nell’orbita Juventus e ora è finito sul calciomercato. Il giovane centrocampista italiano ha vissuto una stagione molto importante alla Cremonese e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato Juventus, Fagioli pronto all’addio: le ultime

Il calciomercato della Juventus si muove intorno al nome di Nicolò Fagioli. Il giovane centrocampista italiano, dopo la stagione ad alti livelli con la Cremonese, sembra pronto al salto di qualità in Serie A.

Nel futuro di Nicolò Fagioli, però, potrebbe non esserci la Juventus. Il suo profilo è molto apprezzato dalla dirigenza bianconera ma Max Allegri non ha ancora deciso se puntare su di lui oppure no.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fagioli può dire addio alla Juventus ma piace alla Lazio e non solo. Maurizio Sarri vuole nuovi volti in mediana che possano garantirgli grande qualità e sta puntando l’italiano. La Juventus cerca un centrocampista di quantità e qualità ed i nomi sulla lista dei bianconeri sono quelli di Pogba, Milinkovic-Savic e Zaniolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Fagioli
Calciomercato Juventus Fagioli – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, addio a Fagioli: Sarri lo vuole alla Lazio

Maurizio Sarri vuole Nicolò Fagioli per la sua Lazio: il colpo di mercato dalla Juve è possibile. Dopo la stagione altisonante alla Cremonese, il centrocampista classe 2001 è pronto a mostrare il suo talento in Serie A.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Sarri vuole portare Fagioli alla Lazio. Ha studiato molto bene il suo profilo in questa stagione e lo ritiene il suo “nuovo” Jorginho. Qualitativamente molto valido, tatticamente adattabile in qualsiasi centrocampo, i biancocelesti proveranno a regalarlo a Sarri.

Igli Tare si è già messo al lavoro con l’entourage di Fagioli per portarlo alla Lazio. Il futuro del giovane regista italiano è tutto da scrivere ma sembra già florido.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus: Milinkovic-Savic è il sogno dei bianconeri

Fagioli alla Lazio: Milinkovic-Savic nell’affare con la Juventus

Fagioli alla Lazio potrebbe essere il nome per portare Milinkovic-Savic alla Juventus. Il serbo è la prima scelta di Massimiliano Allegri e della dirigenza juventina per la prossima stagione. La Juve valuta Fagioli 10 milioni di euro, soldi che abbasserebbero in maniera importante la cifra cash da sborsare per l’SMS della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: indizio social

milinkovic-fagioli
milinkovic-fagioli
Impostazioni privacy