Calciomercato Juventus, colpo dal Psg: l’indizio social fa impazzire i tifosi

Novità in arrivo per quanto riguarda il calciomercato Juventus per la prossima stagione: il club bianconero è pronto a pescare dal Psg il prossimo rinforzo.

Calciomercato Juventus: Allegri vuole lui

La Juventus guarda in casa Psg per rinforzare la squadra, Allegri ha scelto lui per rinforzare il reparto offensivo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, per i bianconeri resta valida l’opzione Di Maria. Il giocatore argentino del Psg, 34 anni, è un profilo che interessa alla società almeno per un anno. Il giocatore, infatti, non rinnoverà il contratto con i parigini e sarebbe disposto a trasferirsi in Italia per chiudere al meglio la sua esperienza in Europa. L’idea della Juve è quella di ingaggiare Di Maria almeno per un anno con opzione per il secondo, si valutano i benefici dell’operazione sia sul piano tecnico che economico. Di Maria ha collezionato 24 presenze in Ligue 1 e 5 in Champions League, mettendo a segno 3 gol e 8 assist. Intanto il giocatore, attraverso i social, ha mandato un segnale alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Di Maria alla Juventus, trattativa nel vivo

Per il dopo Dybala si valuta anche il profilo di Angel Di Maria per il prossimo calciomercato Juventus. L’argentino ha il contratto in scadenza con il Psg. Il giocatore, ex Manchester United e Real Madrid, può arrivare in bianconero a parametro zero.

Dal club della Juventus non sono ancora arrivati aggiornamenti per quanto riguarda questa trattativa di calciomercato, intanto Di Maria ha lanciato un segnale sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Dybala, cambia tutto dopo il summit: l’agente è in città

Calciomercato Juventus: Di Maria in arrivo? Indizio social

Di Maria sarà il primo colpo di calciomercato Juventus? Ecco tutte le notizie e aggiornamenti su questa trattativa di mercato. 

Attraverso i propri social, Di Maria, sta facendo sognare i tifosi della Vecchia Signora. Il calciatore argentino, infatti, ha messo un like alla nuova maglia home della Juve per la stagione 2022-2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: va alla Juve o all’Inter, testa a testa

Calciomercato Juventus Psg – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy