Calciomercato: una big sta comprando Arnautovic, è il nuovo numero 9

Marko Arnautovic lascia il Bologna nel prossimo calciomercato? L’attaccante austriaco si è messo in gioco in Serie A con i rossoblù, anche grazie a Sinisa Mihajlovic e nel suo futuro potrebbero esserci importanti novità.

Calciomercato: una big sta comprando Arnautovic, scelto in attacco

Marko Arnautovic infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante austriaco ha fatto vedere tutte le sue qualità in questa stagione, è sempre stato determinante per il Bologna e nel suo futuro potrebbero esserci scenari molto interessanti.

I top club sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il nome di Arnautovic risuona nelle casse delle sedi delle dirigenze.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus pensa a Marko Arnautovic per l’attacco. L’austriaco potrebbe essere l’arma in più per la prossima stagione, vista la sua grande esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Arnautovic
Calciomercato Juventus Arnautovic – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Arnautovic in bianconero? Le ultime

Marko Arnautovic alla Juventus. Questa è la notizia di mercato lanciata da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Il noto giornalista esperto di trasferimenti ha annunciato che i bianconeri hanno iniziato a sondare il terreno per l’austriaco.

Solo sondaggi, ad oggi, per Arnautovic alla Juventus ma con molte possibilità di assalto. Il club bianconero, infatti, deve decidere sui riscatti di Moise Kean e Alvaro Morata e per tenere a bada il bilancio potrebbe decidere di dire addio ad uno dei due.

Morata è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid che, intanto, cerca un nuovo centravanti. L’addio dello spagnolo darebbe la possibilità ad Arnautovic di firmare per la Juve e prendere la maglia numero 9 bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: addio a Fagioli con lo scambio

Juve su Arnautovic: anche Napoli e Roma ci pensano

Non c’è solo la Juventus su Marko Arnautovic: Roma e Napoli stanno sondando il terreno per l’attaccante austriaco. Il 9 del Bologna piace a tutti i top club perché potrebbe essere perfetto per fare da comprimario agli attuali centravanti.

Ha un contratto fino al 2023 con il Bologna che chiede almeno 10 milioni per cederlo. Le big sono avvisate, con Saputo che non vorrebbe venderlo ma che accetterebbe offerte “irrinunciabili”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, tifosi impazziti

Juve Arnautovic
Juve Arnautovic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy