Juventus, Ancelotti svela l’affare: “A Madrid non si va in vacanza…”

Una frase sibillina di Carlo Ancelotti accende il calciomercato della Juventus: il campione è pronto al più grande trasferimento della storia.

Juventus, annuncio di Ancelotti

Vecchia amici ma non troppo. Carlo Ancelotti oggi in conferenza stampa ha ancora una volta freddato i tifosi bianconeri, desiderosi di vedere Kylian Mbappé con la maglia della Juventus. L’affare pare sia ormai incardinato in direzione Madrid, come spiegato dal tecnico di Reggiolo.

Oggi i giornalisti gli hanno chiesto un commento sull’attaccante francese, che proprio negli ultimi giorni è stato visto nella capitale spagnola. Ed il tecnico italiano ha risposto con grande arguzia: “Madrid è una città dove stare e vivere. Si vive bene, si mangia bene, c’è una bella atmosfera, il tempo aiuta molto. Madrid è vivere, non andare in vacanza“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Un vero e proprio invito quindi, che non fa che alimentare le voci che vogliono il bomber con le valigie in mano, pronto a lasciare Parigi per partire alla volata di Madrid.

ultime mercato juventus mbappe
Mbappé-Pogba, stopandgoal.com, LaPresse

Non solo Mbappé: Ancelotti lancia un altro sasso alla Juventus

Oltre Mbappé, Ancelotti vuole anche Hazard, altro profilo accostato alla Juventus in sede di mercato. Il belga, che non ha trovato grande continuità l’ultimo anno, ma l’allenatore italiano ha ancora intenzione di dargli fiducia. “Non ho parlato della sua continuità“, ha affermato, “rimane qui con grande motivazione perché non si è divertito in questi anni. Vuole mostrare le sue qualità nella prossima stagione“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Colpo Fagioli: i bianconeri provano lo scambio

Ci sono tante partite, c’è la fatica, ci sarà il turnover, essere titolari in una grande squadra è difficile per tutti. Rodrygo è l’esempio che conta la qualità dei minuti disputati, perché è riuscito a fare la differenza“.

ultime mercato mbappe juventus
Kylian Mbappé, stopandgoal.com, LaPresse

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus: Milinkovic-Savic è il sogno dei bianconeri

Calciomercato, chiusura su Salah

Anche Salah è stato avvicinato dalla Juventus in passato. In questo caso però Ancelotti si è tenuto più basso: “Nella sua posizione è il migliore al mondo e penso che abbia ragione. Sono d’accordo con lui. Nella sua posizione, sì, è il migliore del mondo“.

Impostazioni privacy