Calciomercato: sorpresa Hazard, sarà il colpo dell’estate

Arriva dalla Francia la notizia sul futuro di Eden Hazard che cambia il prossimo calciomercato Real Madrid: ecco tutti gli aggiornamenti su questa trattativa di mercato.

Calciomercato: Hazard lascia il Real Madrid

Dall’estate del 2019 ad oggi, lo stadio Santiago Bernabeu e il Real Madrid non hanno potuto godere al meglio di Eden Hazard che in Spagna non ha espresso tutte le sue qualità. Dopo aver impressionato con il Chelsea, il belga credeva di fare lo stesso con il pubblico di Madrid ma così non è stato e dopo tre anni è finito anche sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Real Madrid è pronto a vendere Eden Hazard la prossima stagione. Quest’anno Ancelotti gli ha preferito a più riprese Vinicius Jr che è esploso al fianco di Karim Benzema. Il belga oramai non è più un elemento principale della rosa di Carlo Ancelotti ed è per questa ragione che Florentino Perez è pronto a venderlo all’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arsenal Hazard Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Hazard all’Arsenal, la situazione

Hazard non se la passa benissimo al Real Madrid: ha giocato 23 partite in tutte le competizioni, di cui 9 da titolare, realizzano 1 gol e 2 assist. In quale modo sta resistendo ma il suo futuro sarà lontano da Madrid la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Arsenal sta pensando ad Hazard per la prossima stagione ed ha avviato i primi contatti con il Real Madrid. I Gunners hanno preso informazioni, senza ulteriori progressi per il momento. Ma l’interesse è reale. A riportare la notizia è il portale francese Foot Mercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: hanno preso Salah, è fatta e lascia Liverpool

Mercato: Hazard ritorna in Premier, assalto dell’Arsenal

Non c’è solo l’Arsenal su Hazard del Real Madrid, nel prossimo calciomercato è pronta a scatenarsi un’asta in Premier League per il belga: sul calciatore è vivo anche l’interesse del Newcastle che aveva già fatto un tentativo nel corso della scorsa finestra di mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus beffata: firma con il PSG, decisivo Paratici

Calciomercato Arsenal Hazard Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy