Inter, addio Bremer: salta l’affare, firma con il top club

Gleison Bremer non sarà un nuovo calciatore dell’Inter nel prossimo calciomercato. I nerazzurri stanno provando a spingere sull’acceleratore per prendere il brasiliano del Torino ma l’affare si è intoppato per l’intromissione di un altro top club.

Calciomercato Inter, beffa Bremer: le ultime

Il nome di Gleison Bremer infiamma il calciomercato europeo. La stagione con il Torino è stata entusiasmante e di grandissimo livello e anche Urbano Cairo sa che trattenerlo sarà pressoché impossibile.

Il Torino è pronto a cedere Bremer al miglior offerente. L’Inter negli ultimi mesi ha accelerato tantissimo nella trattativa per anticipare le concorrenti ma potrebbe aver fatto sforzi vani.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool ha deciso di fare sul serio per Bremer e di anticipare l’Inter. Jurgen Klopp è innamorato del brasiliano e vuole portarlo in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Bremer Liverpool
Inter Bremer Liverpool – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Bremer va al Liverpool: i dettagli

L’Inter vede sfumare l’obiettivo Bremer? Il difensore brasiliano è l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra per iniziare un nuovo corso ma ora l’affare è complesso. In estate è possibile che Stefan de Vrij saluti la Serie A e Marotta stava pensando al centrale del Torino.

Secondo quanto riferito da Goal.com, però, Bremer e l’Inter non si incontreranno mai: sulle tracce del brasiliano c’è il forte pressing del Liverpool. I Reds di Jurgen Klopp vogliono un nuovo centrale su cui investire e hanno scelto il brasiliano.

Il Torino si aspetta un’offerta di grandissimo livello per Bremer, soprattutto dopo il rinnovo di contratto avvenuto qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: futuro Skriniar, tutte le ultime notizie

Liverpool su Bremer: offerta da capogiro

Klopp e il Liverpool sanno come convincere il Torino e Bremer ad accettare l’offerta. I Reds hanno disponibilità economiche enormi e possono battere qualsiasi avversario per arrivare ai propri obiettivi. Klopp è pronto a mettere sulla scrivania di Cairo un’offerta da 30-35 milioni di euro per Gleison Bremer e può convincerlo con un contratto molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Bremer: l’Inter prova ad inserire Dimarco nella trattativa

Bremer Liverpool
Bremer Liverpool – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy