Calciomercato, è Zapata il nuovo centravanti: ammissione dell’agente

L’addio di Zapata all’Atalanta nel calciomercato estivo è sempre più possibile: resta in Serie A? L’attaccante colombiano è uno dei migliori nel panorama italiano e il suo nome è tornato in voga per i top club.

Calciomercato, Zapata è il nuovo centravanti: le ultime

Duvan Zapata torna di moda per il prossimo calciomercato. Con l’Atalanta ha vissuto una stagione travagliata dagli infortuni ma quando c’è stato si è dimostrato ancora una volta uno dei migliori attaccanti della Serie A.

Il futuro di Zapata è tutto da scrivere, dopo che anche nel mercato di gennaio è andato ad un passo dall’addio. La Dea non lo reputa incedibile ma aspetta offerte folli per dirgli addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il nome di Duvan Zapata è tornato nel mirino dell’Inter. Beppe Marotta stima molto il colombiano e vorrebbe portarlo a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zapata Inter
Zapata Inter – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Zapata colpo estivo? Parla l’agente

L’Inter è tornata sulle tracce di Zapata? Per l’estate il colombiano potrebbe essere il primo colpo dell’attacco nerazzurro. In questa stagione, Inzaghi ha avuto diversi problemi in attacco, con i periodi di “magra” di Lautaro e Dzeko e avere un bomber come Zapata aiuterebbe tanto.

L’agente di Zapata, Fernando Schena, ha parlato del futuro di Duvan in orbita Inter. Ecco le sue parole ai microfoni de L’Interista.

“Al momento non c’è assolutamente nulla. Duvan ha un contratto e sta molto bene a Bergamo. Però sappiamo com’è il calcio, può succedere di tutto. Se chiamerà l’Inter ovviamente ascolteremo cos’hanno da dire, ad ora non ci sono stati contatti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zapata svela in diretta dove andrà

Inter su Zapata? Le richieste dell’Atalanta

Duvan Zapata quest’estate può lasciare l’Atalanta: piace all’Inter e non solo. Il colombiano classe ’91 ha un contratto fino al 2024 con la Dea e il suo futuro potrebbe essere deciso proprio tra qualche settimana.

L’Atalanta lo cede ma solo alle sue condizioni: servono 30 milioni per acquistare Zapata. Inter e Newcastle, squadre maggiormente interessate, sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sfida alla Juve per il colpo italiano

Inter Zapata Atalanta
Inter Zapata Atalanta – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy