Calciomercato: Sterling in Serie A, si trasferisce a Milano

E’ giunta ormai al termine l’avventura dell’attaccante inglese con il Manchester City. Il calciatore è in scadenza tra 12 mesi e per questo andrà via in estate.

Calciomercato: Sterling lascia il Manchester City

Continua a rinforzare il reparto d’attacco il Manchester City, questo crea probelmi ai giocatori se sono già in rosa e anche in scadenza. La società non sermbra intenzionata a prolungare il contratto di Raheem Sterling che diventa il sogno del Milan e dei suoi tifosi. Tantissimi gli attaccanti in rosa e per questo alcuni andranno via, a maggior ragione dopo l’arrivo di Erling Haaland. La situazione di Raheem Sterling porta il Milan a valutare il suo acquisto. Ogni giorno che passa il calciatore è sempre più distante da Manchester e proprio in estate può arrivare la cessione per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sterling Milan Arsenal Barcellona
Calciomercato Sterling Milan Arsenal Barcellona

Milan: Sterling l’obiettivo

C’è il Milan che pensa seriamente all’acquisto di Sterling del Manchester City. Il giocatore è in scadenza 2023 e in uscita e l’arrivo di una nuova proprietà a Milano, sponda rossonera, può tranquillamente aprire all’arrivo di colpi stellari come quello dell’esterno inglese. Raheem Sterling valuta un possibile trasferimento al Milan. Infatti, in caso di Serie A è proprio la società milanese ad avere l’occasione di prenderlo per farlo giocare a San Siro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: prendono il nuovo Benzema

Calciomercato Milan: asta per Sterling

Oltre al Milan per l’acquisto di Sterling ci sono anche altri top club europei come Arsenal e Barcellona. Non sarà facile per i rossoneri che dovranno provare a giocare d’anticipo. Infatti, lo stesso giocatore può decidere con il suo agente di accettare di lasciare il prossimo anno a zero il club per strappare un contratto più convincente. Il Barcellona potrebbe avere problemi a prenderlo ora, mentre sarà diverso come colpo a parametro zero il prossimo anno. L’Arsenal, invece, entrando in Champions League può garantire di prendere già in estate il giocatore. Starà al Milan convincere Sterling ad accettare l’offerta di trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio su Pioli

Raheem Sterling Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Raheem Sterling Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy