Milan: Pioli ha un problema, lo ha svelato Gazidis

Il momento più importante degli ultimi anni per il Milan, con i rossoneri che sono pronti a giocarsi le ultime due partite per conquistare lo Scudetto. Annata speciale e di cui ha voluto parlare anche Gazidis, CEO del Milan, il quale è intervenuto sul canale Twitch del club.

Milan: Gazidis parla di Pioli

Il Milan si gioca lo Scudetto nelle ultime due partite contro Atalanta e Verona, per coronare quello che fino a qualche anno fa era visto soltanto come un sogno. Annata spettacolare in campionato per i rossoneri, i quali sono pronti a dare tutto pur di riportare il tricolore a Milanello. Intanto nella giornata di oggi ha parlato anche Ivan Gazidis, il quale ha detto la sua su Pioli sul canale Twitch del club: “Stefano è sempre calmo, è un grande uomo. Non è solamente un mister per tutti noi. Questa nostra sfida vogliamo farla anche per il mister, è una persona speciale”.

Parole bellissime e che ancora una volta non fanno altro che confermare l’estrema fiducia anche per il futuro da parte della società per Pioli, il quale ha compiuto un percorso straordinario alla guida del Milan. Ora le ultime due battaglie decisive per lo Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli, Lapresse, stopandgoal.com
Milan Pioli, Lapresse, stopandgoal.com

Ultime Milan: Gazidis sui tifosi

Ivan Gazidis ha poi voluto parlare dei tifosi del Milan, ringraziandoli per il loro grande supporto ricevuto in questa stagione e non solo.

“Vorrei ringraziare i nostri tifosi, domenica raggiungeremo il mezzo milione di presenze dall’inizio della stagione. Questo supporto ci ha dato tantissimo, questa unità ci dà grande fiducia. Abbiamo sentito il loro sentimento, questa stagione non sarebbe stata la stessa senza il loro supporto. Anche in trasferta abbiamo sentito la loro forza”

LEGGI ANCHE: Milan, colpo dall’Ajax: si chiude subito, è l’erede del campione

Gazidis su Milan-Atalanta

Infine Gazidis ha detto la sua sul match tra Milan e Atalanta di domenica.

“Attendo questa partita come lo fanno i tifosi. Questo tipo di orgoglio non esiste in tutti i club, è speciale. Grande piacere vedere questa unità”

POTREBBE INTERESSARTI: Milan e non solo: sceicchi in città per acquistare un altro club italiano

Gazidis, Lapresse, stopandgoal.com
Gazidis, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy