Inter: che sgarbo di Perisic, resta in Serie A con i rivali

E’ stato proprio il calciatore croato a parlare dopo la finale di Coppa Italia e svelare quello che sarà il suo futuro, ma non più con l’Inter.

Calciomercato Inter: Perisic via con rottura

Brutta notizia per i tifosi dopo la vittoria della Coppa Italia. Il calciatore che è stato protagonista con una doppietta nei supplementari ha praticamente svelato il suo addio dalla società nerazzurra. Il motivo è la rottura che si è venuta a creare tra club e Perisic che andrà via dall’Inter senza rinnovo. Troppo tempo ha aspettato il giocatore (a detta sua) l’offerta della società che non è arrivata. Per questo motivo è stato il croato ad agire prendendo la decisione di andare via ora e firmare con un altro club. Differenza con l’Inter anche sulla scelta economica e ora si parla di un possibile trasferimento alla Juventus di Perisic che tradirebbe l’Inter e i suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Perisic Juventus Inter Dybala
Perisic Juventus Inter Dybala

Calciomercato: Dybala e Perisic tra Inter e Juve

Sono loro i protagonisti del campionato italiano di Serie A pronti a cambiare maglia. Infatti, ci sono Dybala e Perisic con Inter e Juventus che possono ingaggiarli e farsi uno sgarbo a vicenda. Entrambi i giocatori sono in scadenza e non rinnoveranno il loro contratto. Tra i club interessati ai due giocatori ci sono molte big di Premier League, ma un loro futuro potrebbe essere anche stesso in Italia con una maglia differente da quella indossata in questi anni. Infatti, con Dybala che può firmare per l’Inter c’è Perisic che può andare alla Juventus, pronta ad investire in modo deciso su un colpo a zero tra lui e Di Maria. Da capire quale sarà la scelta finale del giocatore croato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: che colpo, beffa all’Inter

Juventus: le cifre chieste da Perisic

A 33 anni ha messo a segno 9 gol e 8 assist in 47 partite stagionali con la maglia dell’Inter. Una super stagione quella del croato che nei momenti chiave si è sempre trascinata la squadra sulle spalle, per questo fa una richiesta elevata di 6 milioni a stagione per 2-3 anni. Ora anche la Juventus prova ad ingaggiare Perisic come colpo a zero, rientra esattamente nei parametri societari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata all’Inter

Perisic Inter Totteham Arsenal Chelsea
Perisic Inter Totteham Arsenal Chelsea
Impostazioni privacy