Juventus: la società conferma Allegri, ma uno andrà via

Nonostante la finale di Coppa Italia persa e aver concluso a zero titoli, alla fine arriva la notizia che conferma tutto in vista della prossima stagione. La società ha deciso.

Calciomercato Juventus: Allegri confermato, ma uno parte

Supercoppa persa, Finale Coppa Italia persa, quarto posto in Serie A ed eliminazione agli Ottavi di Champions League contro il Villarreal. Una stagione peggiore di questa non si vedeva da oltre 10 anni alla Juve. Al suo ritorno in panchina Max Allegri ha deluso i tifosi della Juventus e la società, che però ha preso una decisione riguardo il proprio tecnico. Infatti, in vista del prossimo anno e del futuro c’è ancora piena fiducia in lui e non sarà sollevato dall’incarico. C’è la conferma di Allegri alla Juventus che può portare anche a farlo diventare il più pagato dalla società ma saranno i calciatori a pagare, non solo Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus stipendio
Allegri Juventus stipendio

Juventus: tre addii, Allegri il più pagato

La Juventus saluterà a fine stagione Dybala e molto probabilmente anche De Ligt e Rabiot, per questo non ci sarà nessun altro tesserato che guadagnerà come l’allenatore. Il club punta tutto sul proprio tecnico con Allegri che ha un contratto alla Juve di 4 anni a 7 milioni a stagione. Soltanto Vlahovic restando guadagnerà quanto l’allenatore, nessuno in più. Anche per questo motivo non è da prendere in considerazione un addio da parte di Max, a meno che non sia lui a farsi da parte. Decisive le prossime settimane per capire come reagiranno i tifosi alla conferma di Allegri alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri dopo la finale

Juve: Allegri non può più sbagliare

Saranno fondamentali i primi mesi della nuova stagione, dove Allegri con la Juventus non può più sbagliare se non vuole perdere il posto. Quest’anno la società ha accettato i problemi iniziali dove è poi arrivata la rimonta per la Champions League, ma non sarà così il prossimo anno. Con la nuova stagione bisognerà partire subito forte e non ci saranno scuse. In caso contrario, in assenza di risultati, rischia anche l’esonero Allegri dalla Juve il prossimo anno nonostante il lungo e costoso contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: espulsione Allegri

Allegri, Lapresse, stopandgoal.com
Allegri, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy