Juventus: tifosi indignati con Chiesa, vogliono cacciarlo

Finale di Coppa Italia persa da parte della Juve contro l’Inter. I tifosi bianconeri sono delusi e non risparmiano nessuno, nemmeno giocatori indisponibili.

Juventus: Chiesa attaccato dai tifosi

E’ il caso proprio del giovane attaccante italiano che è stato preso di mira da pochi tifosi sui social per un post su Instagram. E’ stata la ragazza del calciatore a postare un’immagine a poche ore dalla partita in compagnia di Federico. Per questo motivo i tifosi della Juventus hanno attaccato Chiesa dopo la partita con l’Inter. I supporter bianconeri sui social hanno criticato il calciatore per non essere al fianco della propria squadra in un momento delicato di stagione. La verità però è un’altra, per questo non sono arrivate risposte da parte di Chiesa ai tifosi che hanno deciso di attaccarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tifosi Juventus Chiesa social
tifosi Juventus Chiesa social

Chiesa attaccato: la Juve non si esprime

Non hanno perso tempo ad attaccare Chiesa i tifosi della Juventus sui social per una foto postata dalla ragazza in compagnia del calciatore. Non c’è nulla di vero in quegli attacchi, perché il giocatore era al fianco della squadra con tutti gli altri indisponibili come Kaio Jorge, McKennie ecc. Non c’è stato bisogno da parte della Juventus o di Chiesa di rispondere ai tifosi, visto che sia il video sui social ufficiali della Juve che altri, hanno mostrato le immagini di Federico presente allo stadio Olimpico a soffrire con la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri il più pagato

Juventus: il video che scagiona Chiesa

In realtà però Federico Chiesa era presente in tribuna per Juventus-Inter con il resto dei suoi compagni indisponibili. Infatti, è circolato proprio nella serata di ieri un video del calciatore che con McKennie saltava al coro ‘chi non salta interista è’ che hanno fatto partire i tifosi bianconeri allo stadio Olimpico sul momentaneo 2-1 della Juve. Inoltre, la società non ha nessuna intenzione di lasciar andare il proprio talento. Con l’addio di Dybala è probabile che proprio l’esterno italiano vada ad indossare la maglia numero 10 in vista della prossima stagione. Chiesa resta alla Juventus e gli attacchi di quei pochi tifosi sono già dimenticati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri dopo la finale

Federico Chiesa Juventus cessione
Federico Chiesa Juventus cessione
Impostazioni privacy