Donnarumma annuncia: “PSG costretto a scegliere”, ritorno in Serie A

Ha rilasciato un’interessante intervista, parlando del suo futuro, Gigio Donnarumma. Le parole rilasciate in merito al suo futuro e al possibile addio al PSG, con ritorno in Serie A.

Calciomercato, Donnarumma annuncia: “Il club costretto a scegliere”

Gigio Donnarumma è il tema caldo per quanto riguarda il mercato che sarà. Sì perché il miglior portiere d’Europa, premiato non molto tempo fa dalla UEFA, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti alla stampa francese.

Le sue parole sul suo futuro, sono chiare e allontanano il ritorno in Serie A per Donnarumma: “Voglio restare al PSG, ma il club ora deve scegliere”. Il messaggio è diretto al dualismo che vive con Keylor Navas, portiere costaricano che è stato ancora davanti al giovane italiano, nelle gerarchie in porta, per Pochettino.

Gigio Donnarumma - Stopandgoal.com (La Presse)
Gigio Donnarumma – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, chi tra Donnarumma o Navas? Le ultime

Le parole di Gigio Donnarumma arrivano proprio in merito a quella che sarà la scelta per il futuro del PSG, con i rumors di calciomercato che continuano a vederlo tra i protagonisti. Lui, ai microfoni di France Press, ne parla così del futuro: “Io ho un ottimo rapporto con Keylor – Navas, ndr -, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito qual era la situazione quest’anno, di chi giocava e chi no. Diciamo che ce la sappiamo cavare in situazioni così, ma è stata dura per noi. Io penso che un’alternanza tra i portieri non dovrebbe esserci, io voglio restare al PSG, ma il club deve scegliere che strada prendere con il portiere titolare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Donnarumma ritorna in Serie A: l’annuncio del portiere

Di fronte dunque alla scelta di Navas come titolare, Donnarumma potrebbe scegliere di salutare il PSG e viceversa potrebbe fare il costaricano. Il club, per età e per importanza del portiere, virerà molto probabilmente sul giocatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma lascia il PSG, annuncio di Leonardo: “Decisione presa”

Ultime PSG, le parole di Donnarumma: “7 alla mia stagione”

Nella lunga intervista rilasciata in Francia, Gigio Donnarumma parla della sua esperienza al PSG. Ecco le sue parole: “Mi do un 7 come voto alla mia stagione, perché so di poter dare ancora di più, non è stato facile quest’anno. Errore in Champions? Non mi sento in colpa, Benzema mi fa fallo e quindi non posso sentirmi in colpa”. 

Gianluigi Donnarumma - Stopandgoal.com (La Presse)
Gianluigi Donnarumma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy