Calciomercato Udinese, Deulofeu ancora decisivo: firma per la big

L’Udinese dirà addio a Gerard Deulofeu nel prossimo calciomercato. L’attaccante spagnolo è uno dei punti cardine della rosa di Cioffi e ha attirato l’interesse di molti club tanto importanti. Piace anche in Serie A e il suo futuro potrebbe essere all’estero.

Calciomercato Udinese, futuro Deulofeu: la situazione

Gerard Deulofeu è il nome che infiamma il calciomercato dell’Udinese. L’attaccante spagnolo è l’uomo in più dei bianconeri. In estare potrebbe partire per offerte molto importanti, anche se la dirigenza non ha intenzione di dirgli addio.

Anche questa sera contro la Fiorentina Deulofeu ha contribuito in maniera fattiva alla vittoria dell’Udinese. Lo spagnolo ha segnato anche oggi e eguagliato il suo score migliore in carriera, con 12 gol.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gerard Deulofeu è il primo nome sulla lista del West Ham. Il club inglese ha intenzione di migliorare l’attacco e sta valutando il nome dello spagnolo. Anche il Napoli, però, ha sondato il terreno per sostituire Insigne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Udinese Deulofeu
Calciomercato Udinese Deulofeu – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Udinese, addio Deulofeu: è certo

L’addio di Deulofeu all’Udinese è praticamente scontato nel mercato estivo. Sta disputando una stagione troppo importante per pensare che possa restare ancora un altro anno a Udine e non firmare per un altro club.

Secondo la BBC, il West Ham ha deciso di puntare fortemente su Gerard Deulofeu per il futuro. Il club inglese naviga in acque dolcissime, tra Premier League e (semifinali) di Europa League.

Il futuro di Deulofeu potrebbe essere di nuovo in Premier League. Lo spagnolo, dopo aver vissuto qualche stagione poco felice al Wolverhampton è pronto a tornare in Inghilterra e ad imporsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Deulofeu via: ecco chi lo prende

Ultime news Udinese, il prezzo di Deulofeu

Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere lontano dall’Udinese. Il Napoli sta pensando al colpo ma dovrà battere la concorrenza del West Ham. Con i bianconeri si è rivitalizzato ed è tornato a mostrare le sue grandi doti. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e ciò permetterà al club friulano di chiedere 20 milioni di euro per cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Udinese: via anche Beto

Deulofeu
Deulofeu – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy