Dybala, cambia tutto dopo il summit: l’agente è in città

Nuove indiscrezioni relative a Paulo Dybala che è pronto a lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza e si trasferirà nel nuovo club a parametro zero.

Dybala resta in Italia?

Arrivano notizie riguardo Paulo Dybala e la sua prossima squadra. Il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, è a lavoro per trovare al più presto una soluzione per il suo assistito. Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse della Roma per Dybala, ecco come stanno le cose.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Paulo Dybala è un nome concreto per il prossimo calciomercato. Jorge Antun però valuta anche altre opzioni: attualmente l’agente è a Londra per alcuni incontri. A riportare la notizia è Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dybala – Stopandgoal.com – La Presse

Dybala, l’agente è a Londra

L’agente Jorge Antun che cura gli interessi di Pualo Dybala è a Londra. Il procuratore avrà una serie di incontri visto che il calciatore piace a diverse società di premier League.

Dal Manchester United all’Arsenal, Dybala è un obiettivo per diverse squadre inglesi. Ad ingolosire i club è soprattutto la situazione contrattuale del calciatore, visto che è pronto a trasferirsi a parametro zero. Sul tavolo delle trattative si potrà ragionare su un ingaggio che  possa raggiungere circa 8 milioni a stagione più bonus. Non mancano però gli interessi anche da parte di squadre spagnole ed italiane. A decidere sarà Dybala nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va alla Juve o all’Inter, testa a testa

Dybala alla Roma, cosa c’è di vero

Nei giorni scorsi, prima della partenza per Londra, Jorge Antun è stato a Roma per gli Internazionali di Tennis al Foro Italico. L’agente di Dybala ha assistito alla sfida di Nadal.

Ci sono stati anche degli incontri con alcuni intermediari per capire la situazione di Dybala. L’interesse dell’Inter c’è ed è noto da parecchio tempo. Quella della Roma si è limitato solo ad un contatto informale a cui non è seguito più nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il colpo Inter è possibile: parla l’agente

Calciomercato Roma Dybala – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy