Calciomercato, il colpo Inter è possibile: parla l’agente

Aggiornamenti e notizie riguardo il calciomercato Inter: da Lukaku ad Espostio, ecco la confessione su Marotta.

Calciomercato Inter: gli obiettivi di Marotta

Sul campo l’Inter, dopo aver vinto la Coppa Italia, vuole provare a lottare per lo Scudetto e a rincorrere il Milan (primo in classifica). Intanto Marotta prepara la rivoluzione in vista della prossima stagione, ecco gli obiettivi del dirigente neroazzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, per la prossima stagione l’obiettivo sarà un nuovo attaccante. L’esperienza di Dzeko è ormai ai titoli di coda, considerando anche la sua età, il bosniaco può diventare un panchinaro di lusso per la prossima stagione. Il club è alla ricerca di un nuovo attaccante: si valuta il ritorno di Sebastiano Esposito così come Romelu Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

– Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Lukaku ritorna?

Il futuro di Romelu Lukaku al Chelsea è tutto da scrivere. Dopo il cambio di proprietà l’attaccante belga incontrerà i nuovi vertici societari per capire il suo destino.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, c’è ancora speranza di un possibile ritorno in neroazzurro per il bomber belga Lukaku. Anche se il suo agente Federico Pastorello ha chiuso a questa ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va alla Juve o all’Inter, testa a testa

Calciomercato Inter: ritorna Lukaku, parla Pastorello

Federico Pastorello, agente di Romelu Lukaku, in una intervista a La Repubblica ha parlato della situazione dell’attaccante al Chelsea e delle voci di mercato sul suo futuro con l’Inter nel destino.

“Non ci aspettavamo questa situazione, è tutto molto particolare. Non discuto le scelte tecniche ma è ovvio che ci sia un problema. Romelu vuole chiudere al meglio la stagione, non stiamo pensando al calciomercato”.

“Ritorno all’Inter? Tanto rumore per nulla, lui ha a cuore i tifosi neroazzurri e non l’hai mai nascosto. Non possiamo ipotizzare trattative. Il Chelsea, in questo momento, ha altro a cui pensare come il cambio di società. Quando arriverà la nuova proprietà valuteremo il da farsi. Ora bisogna solo aspettare”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma annuncia: “PSG costretto a scegliere”, ritorno in Serie A

– Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy